Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!Quote:
Originally Posted by Randolk
:cry:
Printable View
Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!Quote:
:cry:
ora manca solo un attaccante di peso..
ibra o toni, anche se ibra 40 mil non li vale
L'attaccante di peso c'è già, purtroppo.Quote:
Originally Posted by Brendah
Manca uno che la metta dentro e che non gli venga la saudaji a dicembre.
Adriano? il solito giocatore da carta stampata che ha fatto una stagione alla fiorentina, 2 mesi al parma 5 partite in coppa america e un sacco di risate all'inter, per l'amor del cielo quasi quasi è come il coniglio nero li vedrei bene in squadra insieme; a gia li ho visti al mondiale quasi me ne ero dimenticato delle loro mirabolanti gesta estive con la squadra imbattibile:rotfl:Quote:
dimentichi anche l'altro "FENOMENO" che riusciva a confondersi con la palla talmente gli somigliava...:rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
chi se la vuole fare una bella scommessa sulla vincente del campionato 06/07?
Non sarà l'inter :P
quest'anno mi sento che l'inter vincerà. sono pronto a scommettere 100 € con chiunque se la senta :DQuote:
Originally Posted by Blinck
Sono 17 anni che ad ogni Agosto i tifosi interisti si sentono di vincere :D
vero, ma obiettivamente se al milan arriva ibra e buffon, beh son cazzacci amari.. hanno uno squadrone
Sì ma adesso leggo il terrore nei tuoi occhi :DQuote:
La cosa curiosa è che avete una speranza di vincere solo perchè il milan parte da -8. Altrimenti non alzereste così tanto la cresta :sneer:Quote:
Tu quoque? :point:Quote:
Originally Posted by Axet
Tranquillo, appena arrivano gli occhiali nuovi nn lo leggerai più, è solo un difetto di riflesso :sneer:Quote:
Attento, colla sinistra al governo tutto è possibile. Preso Provenzano, vinto mondiale, Materazzi capocannoniere, Juve in B, aumento di stipendio mio, Inter campione 2005/2006...io fossi in te vivrei preoccupato :nod:Quote: