e sticazzi?
Printable View
e sticazzi?
al momeno i miei pasti son così
colazione: tazza di latte scremato con 4 cucchiai di cereali
pranzo: piatto di pasta (non so precisamente quanto,a occhio 70\80g) con un filo d'olio, un pomodoro o un po' d'insalata,due fette di bresaola
spuntino: panozzo con bresaola e insalata
cena: 1 o 2 lattine di tonno naturale (in base alla fame), insalata
tutti mi dicon di fare lo spuntino a metà mattina ma nn ce la fo proprio,nn l'ho mai fatto >_<
buh a me par poco ^_^ poi se riesci a viverci, beato te :PQuote:
Originally Posted by lifeswap
a parte il fatto che io morire deperito con una giornata cosi': frutta, verdura (un po' piu' che pomodoro e insalata), uova, fibre?Quote:
uova e fibre le mangio a giorni alterni. insalata più di 2 porzioni al giorno nn riesco, anche quella la alterno mangiandone tipi diversi. frutta solida nn molta,una mela e cocomero ogni tanto...bevo molto succo di frutta,gh :P
come sazietà mi trovo bene,anche se cammino\corro moltissimo al pomeriggio nn ho mai una fame esagerata,riesco a svolgere bene l'attività.
Bono te con le fibre, sah! :sneer:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Quote:
Originally Posted by Hudlok
... e troppa diarrea ti causa le emorroidi :nod:
uova e fibre,in linea di massima, bene ogni tanto si ' e ogni tanto no. Piu' che la quantita' di verdure, e' la varieta'. Due tipi e basta sono un po' pochi, come per lafrutta (se includi poi che uno dei due citati "vale" tre, quattro mesi l'anno)..Quote:
Di frutta e di verdura ce n'e' tanta.. e' che richiede un po' piu' di pazienza.. cercarla, sceglierla, comprarla, mangiarla quando il pasto sembra ormai finito...
pigliati un integratore di vitamine e gg alle verdure :sneer:
[le fibre servon alla digestione, a cagare di piu lol]
Quote:
see vabbe allora pigliati integratori di tutto e non mangiare....
:gha:
fosse per me ghghgh ma mia mamma mi becca ber drogato poi :rain:
cmq
tornando un po it
un esercizio per ingrossare il tricipite di spessore ^^?
voglio dire da davanti è un bel braccione, di profilo anche . . ma m'ha sempre fatto schifo il fatto che visto da dietro [a tutti mica solo a me -.-] risulta sottile ;_; e stona con il resto della schiena!
su su
io ce l ho grosso!!!!!! :sneer:
o meglio è il bicipite leggermente più piccolo asd
cmq esercizio per i triciipiti fai flessioni con le braccia vicino al corpo
cmq hud mangiare per il gusto di mangiare no eh? -_-
Quote:
Originally Posted by Kith
è che di solito le cose me le fo da solo . . . al max mia mamma fa la cena o cucina la domenica . . . per il resto se cucino io fo tutto al vapore e le mie ricette sono oramai leggendarie O.o
tipo che il mio cane mangia cose piu gustose lol
quindi ste cosine in polvere son state una gran scoperta per me :laugh:
poi per mangiare bene vo al ristorante una volta alla sett con i miei e li mangio per il "gusto" lol
cmq io pure ho un bel tricipite solo che lo da dietro mi par sottile -.- ah chiedo al tipo in palestra domani lol
http://www.nonsolofitness.it/eserciz...ti_ai_cavi.gifQuote:
è l'esercizio che ti permette di caricare di +, senza l'ausilio di un istruttore che controlli che non ti ammazzi col bilancere.
Fai 3 serie da 8-6-4 aumentando il carico in modo da arrivare all'ultima facendola a fatica (MOLTO a fatica), occhio a scaldarti bene però.
E' senza dubbio il modo + veloce per aumentare la massa.
premessa: odio gli esercizi con i macchinari. sono un fervido sostenitore di manubri, bilancere e corpo libero. Indi,per il tricipite .. vediamo un po'. Ti metti seduto a squadra con la schiena vicina a una panca (o al letto, o a una sedia, o a quello che vuoi..) appoggi le mani sulla panca e porti su fino a che non hai il corpo teso e le braccia tese.
oppure, come ti hanno detto, fai le flessioni a braccia vicine, ma ancora meglio sono le alzate di panca con le mani quasi attaccate (occhio, caricala poco).
Ovviamente gli esercizi standard con i tricipiti, quelli in cui sollevi il manubrio dietro la testa, oppure prendi un bilancere, pollici esterni, e da sopra la testa lo porti dietro la testa, e viceversa. (se sei in controllo con lo sforzo e riesci a fare quest'ultimo esercizio molto lentamente il volume dovrebbe crescere un bel po')