non mi sto lamentando, ho iniziato solo con un "lol" a chi non può fare a meno di spiralare. Ed ancora mi vien da ridere:rotfl: ci siete stase?:D
woot 20:metal:
Printable View
Cmq sinceramente sei il primo che gioca in party maghi albion e si lamenta dei support nemici a numero km boh.....di solito sono gli altri che si lamentano dei maghi alb che castano/interruptano da tot distanza....dai sono scuse marphill su , ci sono paladini che seguono il train assist per fermare il main e in tanto fa perdere tempo , ci sono milioni di modi per giocare come vuoi , c'e anche il rischio ti ripeto di perdere ..., poi io non lo so come sia il tuo " spiralare " se sia mezzo giro o meno , lo spiraling che so io e conosco e una rottura di coglioni ....e non credo sia obbligatorio da fare per usare un mago visto che bene o male nella mia gilda non si e mai usato e qualche soddisfazione ce la siamo levata cmq....cioe sinceramente e non scherzo da te cazzate del genere proprio nun me le aspettavo :D
ma che as usual paladini della ceppa....io non ho preso le parti di nessuno , e che leggendo i reply di marphil ce so rimasto un po male ....visto che bene o male da " molti " e ritenuto un personaggio sopra la " media " dei giocatori ,
cioe leggere che spirala perche lo ritine l'unico modo per campare me fa ridere dp.., cioe quando si incava chua sembrava di aver beccato il party dei ballerrini russi...
A te sembrano cazzate perchè la tua esperienza di rvr serio si basa da video o da forum, quindi fondamentalmente di meccaniche di scontro tra setup diversi ne capisci 0, senza offesa.
Io parlo di scontri contro gente seria non contro i n00b assurdi, ovvio che quelli si lamentano dei caster albs che castano da N loc, di fanno trovare tutti in range come dementi e poi fanno QQ alb sgraved QQ :rotfl: :rotfl:
Con gente che sa un minimo muoversi in inc non funziona proprio così.
Poi se io posso evito mica sto tutto il tempo a spiralare, altrimenti non ci sarebbero N pets ad inc e spiralando non è che si auto-castano :rolleyes:
Ma qui la gente parla per partito preso o per sfruttarla come scusa da rell :rolleyes:
pd ke fatica...1 ora per leggere tutto il topic!!!!!!
dico la mia??...ma no va ke è meglio ^^
p.s. io non spiralo (difatti tra 1 po verro' sgildato :sneer: )
cya coccy
p.p.s. goraluxalaxericcardoDEMMERDA!!!!!!! :kiss:
Marph....ma è vero che spirali? :sneer:
p.s. kiss!!
gr old school!