24 out.
solo una cosa. guardatela insieme alla 25. :rain:
Printable View
24 out.
solo una cosa. guardatela insieme alla 25. :rain:
vista ora...la prossima puntata deve pwnare in una maniera assurda
Spettacolo la 24, la prossima puntata sarà il degggggggenero totale :sneer:
bè, alla fine avevo ragione.....
3 parole:Spoiler
No, veramente, 3 parole:Spoiler
No, veramente, 3 parole:Spoiler
Stai bene?
ma una domanda per i qqer che hanno letto il manga si prospetta un finale alternativo? o la 24 era uguale al manga?
ti rispondo cercando di rimanere sul vago
in pratica, dalla puntata 21 anime e manga non centrano quasi più un cazzo l'uno con l'altro tranne il combattimento tra Claire e Rigardo che rimane grossomodo quello (anche se un importantissima differenza c'è, ma mi sa che se la sono tenuta buona per le prossime 2 puntate)
mettiamoci il cuore in pace, la puntata 26 sarà la fine di Claymore(Anime). Lasceranno aperti una marea di interrogativi perchè alla fin fine, la storia vera è quella del manga. E poi, vista la velocità di uscita del manga, aspettare altri 5 anni per una seconda stagione è assurdo. Quindi hanno deciso di fare questa stagione, far conoscere Claymore al grande pubblico e troncare lasciando il manga per raccontarci come in realtà prosegue
Con il senno ci poi era qualcosa da aspettarsi sin dal momento in cui hanno eliminato la scena con Alisia dopo l'incontro on Riful (chi ha letto il manga sa di cosa parlo)
l'unica cosa che spero, è che ciò che stiamo vedendo nell'Anime non sia uno spoiler molto anticipato della fine del manga
Comunque, dai, godibilissima anche questa puntata. Al contrario delle ultime 3, che sono state di un fastidio mortale, perchè mischiavano elementi del manga con elementi inventati. Dalla 24 hanno inventato tutto di sana pianta, e i risultati sono stati decisamente migliori.
Oh mi raccomando con gli spoiler che ancora devo vedermi la 23 piddi :nod:
Nono lo so ma vi raccomando che piddi mi scatta il rosik abbestia poi :sneer: