steh domani inizio l'uni svegliandomi alle 5.50... in piu ho l'influenza fa te -.- ci vediamo domani sera se riesco a sopravvivere a 9 ore di lezione ghgh
Printable View
cmq 3° partita . cagliari torino roma
ma manko per il cazzo che ha giocato meglio, diciamo che come grinta meritava il pareggio , non dimenticare che nedved ha avuto la palla piu' netta del match ed ha sbagliato come un pirlone ( come ha fatto contro l'udinese..)
la partita andava chiusa li'.
Su trezeguet non l'ho capita, pure il milan senza kakà la c.l. la vedeva dal binocolo...
Edit :
per la partita di stasera, letti i vs. commenti :
io non credo che la juve ha giocato cosi' male , nel senso che è sempre un derby e il torino correva come un pazzo per tutta la partita, era IMPOSSIBILE far girare palla o organizzare un disegno tattico ben ponderato , e per QUALUNQUE squadra pressata cosi' per almeno 75 min è impossibile farlo , figuriamoci per la juve che, comunque, giocava un derby molto sentito e co lo stadio pieno de bovini ....
ripeto : in finale si poteva benissimo pareggiare, sculata/bravura finale di trezeguet che ha vinto, mentre nedved canna due palle gol in due partite distinte e mi sto un po' rompendo ....
Ihc : mi hai ferito profondamente ( lol, cmq niente de personale ovviamente ) parlando cosi' del Capitano, e poi oggi , a parte gli scontri fisici co quel difensore del toro ( che perdeva, ma c'erano almeno 15 cm e kg di differenza ) è stato sempre lucido, spesso saltava l'uomo, nelprimo tempo tunnel e dribbling , poi messo giu' ( manko l'ammonizione...) , poi palla gol a nedved..e daje ! !
Manco è vero che ha sculato contro la roma, nel senso che ok per il controfallo, ma i due gol dei lupetti erano IRREGOLARI, vabbè che ha giocato meglio ma 2 gol irregolari n so poco , mettetevelo in testa.
Col cagliari invece si è sculato :sneer:
Per me ha giocato meglio il torino e no, non sono di parte :)
da quel che ho potuto sentire alla radio han fatto cagare tute e 2 :|