Contrario a qualsiasi droga.
Drogarsi è da perdenti.
Printable View
Contrario a qualsiasi droga.
Drogarsi è da perdenti.
http://images4.wikia.nocookie.net/no...minofgsfds.gif
L'omino sentenzioso è d'accordo.
Minchia quanti vincitori, che avete vinto? :sneer:
ancora con sta storia?
vuoi paragonare 1 birra, con 1 canna (la droga che reputo faccia meno male)? no dai :point:
cmq ha ragione Estrema, gli admin/mod dovrebbero vietarvi certe uscite, tante lamentele quando uno dice cazzate su tech perchè si mettono a repentaglio i soldi degli altri, però quando si parla della salute? Inoltre le droghe sono illegali in Italia quindi...
ma che stronzata é? non è vietato esprimere i propri pareri, il discorso sul tech non c'entra una sega dato che è giustamente stato vietato dagli admin di divulgare informazioni su come piratare per non passare problemi legali.
non mi pare che si possa spacciare eroina via forum, quindi è un discorso senseless
No il discorso era che se qualcuno diceva qualcosa di sbagliato, saltava fuori il discorso: "con i soldi degli altri non si scherza".
Quindi di conseguenza, se uno dice, "ahhh le droghe non fanno poi cosi male" o con "con 1 pasta non puoi morire", io salto fuori con il discorso: "con la salute degli altri non si scherza"
l'alcol è una droga ben + letale delle canne, che sia legale non ti mette in un gradino sopra gli altri nella scala dei principi, solo in quella della legalità ma sai che gran roba
basta, allora non si dovrebbe parlare piu di alchol, (dalle 2 del mattino) non è illegale ok, pero è peggio di una canna
io sta cosa che la canna fa + male dell'alcol non sò chi ve l'ha messa in testa..
a parte che dalle 2 è vietata solo la somministrazioni nei locali da ballo, poi mi fate ridere il giusto, volete continuare con la storia dei piccoli canaroli che rosikano perchè nno posono acquistare libermente la droga mentre l'amico della bottiglia può comprare il suo veleno sempre e ovunque.
cmq non avete avete capito il discorso di base mi dispiace, non è che non si deve parlare di droga ma c si dovrebbe dare una regolata nel parlarne.