nessuno che abbia un altro sito di subs?
tutti che sanno perfettamente l'inglese?
:cry:
Printable View
nessuno che abbia un altro sito di subs?
tutti che sanno perfettamente l'inglese?
:cry:
io li ho sempre presi da qui
http://www.italiansubs.net/
inizia a vedere i telefilm in lingua originale senza sottotitoli e vedrai che dopo un po' riuscirai a capire piu o meno tutto :D
non li cerco in italiano...
:awk:
uso i sottotitoli come "guida" se salto una frase, se non la capisco, o cosa che accade spesso in certi telefilm per "termini specifici" vedi House per le malattie o Big Bang Theory per i giochetti matematici...
si in effetti i termini specifici di house spesso non li capisco ma si sopravvive :D
die toaster, die
:rotfl::rotfl:
carina questa, ma non a livello di molte altre... anche se ci sono delle perle...
un pò sotto tono imo
guarda francamente... spesso e volentieri nomina delle malattie che non capisco manco se lo ascolto in italiano (cioè: togli infarto, tumore, leucemia, infezione, alzheimer... tutte le altre in generale non ho la più pallida idea di cosa cavolo siano)
pure io... ci sono stati dei momenti sul treno con la gente che mi guardava così ----> :eek: + :shocked:
@mellen: ora non so che diavolo di google usi[*], ma ti garantisco che "se cerchi the big bang theory subtitles" li trovi anche col tasto "mi sento fortunato" già alle 10 di mattina
[*]in effetti i risultati cambiano a seconda della cronologia delle ricerche effettuate in precedenza
Io ho appena finito di vedere tbbt1 mi sono cappottato dalle risate, è 1 serie geniale e niddo fortemente la 2 in ita...
Qualcuno sa quando la trasmetteranno?
:afraid: