miave, domandina, quindi tu non hai pagato i 5€ di EA, giusto?
Printable View
miave, domandina, quindi tu non hai pagato i 5€ di EA, giusto?
Gamer s loot out of stock. Attendere 48h. Non dovrebbe essere problematico bestemmiare per 48h.
A me è arrivata la retail key da gamer's loot, ed ora ho l'account funzionante.
Però mi è successa una cosa strana, tipo miave.
Sono entrato nel sito della funcom, ho inserito la chiave, e tada complimenti questa chiave ti da l'accesso e 30 giorni di gioco complimenti arrivederci.
Allora ho riaperto l'account sul sito per vedere per bene ed era come quello di miave, con lo status "canceled"
Allora ho provato a fare "upgrade account" e mi ha portato direttamente nella sezione delle carte di credito, gli hooconfermato il mio metodo di pagamento ad un mese con la "my mastercard" ed ora sono apposto, account "open" giocabile fino al 22-06 e non ho nessun addebito sulla carta (e meno male :look:)
provate eventualmente a confermare la cc
edit@Miave : che intendi ownata il nome? Anche il mio l'ha salvato ache sul suo account, se dopo quando loggo cancello dal suo account e creo sul mio da problemi?
@sintak: per quale motivo dovrebbe dar problemi?
Cancelli un pg e ne crei un altro... nulla di + easy :look:
si è che devo aspettare che logga stasse per chiedere di cancellare :D non l'ha tenuto ache il mio...
ah, e come si cancellano i pg? :look:
indovina?
http://img394.imageshack.us/img394/3125/ownedmd5.jpg
:sneer:
miave pwnd by ged :D
PS: eMoMiave... in alto c'è scritto Delete Character :) C'è pure un teschietto :sneer:
Chi mi presta l'account? QQ
Domanda: qualcuno che ha veramente capito xke ad alcuni che hanno ordinato da play.com DOPO LA CHIUSURA del periodo EA, hanno ricevuto una mail contenente un codice?
Bug? L'accendiamo?