beh, funziona sto SDA.
E poi famme capi, con posta ordinaria 7-10 giorni, con SDA pure?
Le cose non mi tormano, anzi in verità l'anno scorso con posta ordinaria 4-5 giorni per wow.
Printable View
inoltre la spedizione con posta ordinaria è via terra, quindi il tempo impiegato è quello che è.
con posta ordinaria 10 giorni lavorativi sono standard, anzi per i pacchi dall'estero sono anche di più in genere (infatti oggi siamo al giorno 13 di spedizione da play).
il problema sta nel capire se le copie le hanno realmente spedite nella data che dicono oppure se ci hanno preso per il culo tutto scrivendo 22 e spedendo la settimana dopo :nod:
oggi vediamo come si sviluppa quest'altra giornata di attesa :look:
hele sono sicuro sulla serietà di play.com, purtroppo non è colpa loro ma della lentezza delle nostre poste...io lo stesso problema l'ho avuto all'uscita di wow, la mia copia è arrivata con una settimana di ritardo :(
io non ho fatto nessun per order Luca :)
ho preso semplicemente una copia da dvd.it e sono entrato in game dal 26/5
p.s.: su wow intedevi :-p no siamo venuti una settimana + tardi e tu eri già una ventina di liv avanti ..giusto per cercare di essere il primo 60 del server asdasd
in gilda primi riscontri..postino passato e un cazzo arrivato:bored:
update
postino passato, nada.
Ormai mi prende anche per il culo
il problema è che si stanno pure attrezzando di pacchi fake giusto per cacare di + il cazzo :cry:
postino inc :point:
Edit: Raspone malinconico...PD PM DC
Il Sabato è da considerare lavorativo?
Qualcuno ha mandato mail a play.com?
Il sabato consegnano fino a pranzo se non ricordo male poi il pomeriggio è tutto chiuso