certo mamma mia che figura di merda goa.
Da mettersi le mani nei capelli proprio..
Printable View
certo mamma mia che figura di merda goa.
Da mettersi le mani nei capelli proprio..
Io vado a dare questo schifosissimo esame di fondamenti di organizzazione... spero che al mio ritorno war sarà on line...
io stacco alle 17 ... 18.30 online ... e GG ...
se nn e' up il server mi fanculizzero' :( ..
qualche news sulla CE ??
Tratto dalle news
"Come vi abbiamo detto nelle precedenti news, il sistema di validazione account è stato messo temporaneamente offline per permettere ai nostri tecnici di lavorarci, come stanno continuando a fare anche ora.
Parte dell’hardware delle macchine database è stato cambiato e sono state apportate svariate migliorie lato software.
Come risultato di queste azioni, lanceremo una nuova pagina di registrazione dei codici alle 16.00 CET. Questa nuova pagina avrà un delay tra la creazione dell’account e la sua validazione, ma continuerete a ricevere una mail di conferma entro pochi minuti dalla creazione del vostro account.
Se hai già creato un account ieri e hai ricevuto la mail di conferma sarai in trado di seguire il link incluso nella mail dopo le 16.00 di oggi per validare il tuo account, se non hai ancora ricevuto un’email dovrai creare un nuovo account, come spiegato qui sopra.
Grazie della vostra pazienza."
Ci crediamo?:look:
dehehehe. su account di mio fratello.
Pazzero il prete guerriero su karak norn e Pazzauder il marauder sul server ita :sneer:
ROTFL
mette tristezza il confronto con la beta usa, là funziona tutto qua manco sanno collegare un db ad un sito web :P
lol @ ultima news
scusate ma flash non era stato abbandonato qualche tempo fa dagli sviluppatori per problemi proprio con le autenticazioni ??? bo io mi ricordo che da noi c'erano stati dei casini pazzeschi con le autenticazioni in ssl .... ma cmq e' da veri cretini partire così cioè sto rimpiangendo di avere comperato la versione eu ....
ieri ero al mare e non avevo internet. Oggi torno e vedo che è va tutto secondo le previsioni. :sneer:
e a seguire... parte 2
http://it.youtube.com/watch?v=54IpYdEwdnE
lol
cosa si deve fare per prendere la versione usa?
con un inizio del genere le puttanate non potranno che aumentare..
ma quindi in un mondo ideale dovrebbero riuppare la pagina di autenticazione alle 16?