rigore contro dopo 2 minuti -.-
Printable View
rigore contro dopo 2 minuti -.-
ma con quanto preavviso si sa quando c'è la prossima gara? così mi organizzo e loggo sempre^^
p.s: a quanto state voi di media in skill primaria?
p.s.2: come detto prima...può essere utile che mi alleni anche a crossare oppure mi limito a contrasto+torello?
prossima amichevole cerco di dare piu' preavviso...
così le inserisco nel palmare tra gli appuntamenti in ufficio e non le accavallo coi clienti :rotfl:
Mister sono pronto a scendere in campo se lo ritenesse necessario.
L'ultima partita stavo festeggiando e non sono potuto andare nemmeno sugli spalti :(
non so se e' vero, cmq sui "consigli" che danno mentre si aspetta l'inizio della partita, dice anche che far giocare un calciatore fuori ruolo, causa un malus al giocatore e alla squadra
magari proviamo a far partire dicta a centrocampo e lo spostiamo solo nel momento del bisogno?
forma/resistenza a quota 30...proseguo nell'allenamento primario mister.
Quando mi riterrà pronto, darò il mio contributo come terzino fluidificante ^^
Ho chiesto... a una certa Pandora. (16scudetti vinti) mi ha detto che a livelli cosi cambia notevolemente poiché dimezza il giocatore come stats. che comunque nel nostro caso sarebbe notevole comunque sia ma a sto punto meglio puntare alla formazione ottimale.
Comunque partita alle 23:33... ce ne becchiamo 7 ma non avevo tempo oggi per cercare....
era infatti per incoraggiarci... sono stati 8!!!
lol... prevedibile... scusate ma domenica ho davvero poco tempo... piazzato partita a random :)
Partita ore 8:58...
vinciamo ma saranno zero punti.
ma dovevo farlo ci siamo scambiati alcuni favori... ;)