Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti :rotfl:
Che volevi pure lo scudo in quell'anno ? :rotfl::rotfl:
Printable View
Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti :rotfl:
Che volevi pure lo scudo in quell'anno ? :rotfl::rotfl:
:dumbnod:
Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve :D
quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.
senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.
ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.
Probabilmente anche il Milan qualcosa ha sbagliato, ed infatti ha pagato con punti di penalizzazione e con l'inibizione dei suoi dirigenti. Come probabilmente avrà fatto qualcosa anche l'Inter, ma che si son visti bene di far uscire fuori. Ma da qui a dire che Galliani e Meani si siano macchiati di colpe ben più gravi di quelle di quelle di Moggi e Giraudo ce ne passa, anche perchè in campo poi gli arbitri aiutavano molto più voi in Italia.
Io nonostate tutto sono contento sia andata così, la serie A mi sembra più pulita se non altro. Se poi verrà fuori che ora l'Inter rinchiude gli arbitri negli spogliatoi, sarò il primo a chiedere scusa e sperare che venga punita in modo esemplare. Basta che non gli tolgano l'accesso alla Champions League, sono una quarantina d'anni che ci sta dando grosse soddisfazioni :hidenod:.
spidey devi farti le ossa
pelusss giusto noi siamo dei ladri :nod:
diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar
ginko sono 50 anni che si fa le seghe :nod::nod::nod:
dopo un'attenta analisi posso affermare di poter convivere con questo rimorso
http://digilander.libero.it/frfbac/dentone.jpg
p.s. no non è ronaldinho itterico :sneer:
:sneer:
questo è il trailer della nuova saga fantasy firmata peter jackson
dovrebbe essere divisa in 2 parti
Spoiler
:hidenod::hidenod::hidenod:
uniformità di giudizio che deriva non da gomblotti o tresche non meglio precisate ma semplicemente dal fatto che ad illeciti diversi corrispondono pene diverse. a maggior ragione per il caso recoba, la pena per l'illecito è stata infatti incrementata successivamente.
ma senti, posso capire la giustizia sportiva ottenebrata da guido rossi e co., le intercettazioni fatte da tronchetti in persona, ma la longa manus di moratti arriva pure nella giustizia ordinaria secondo te?
no perchè se nelle carte del pm nel caso dell'ex ad della giuve ci fossero state solo cazzate, non penso che il giudice gli avrebbe dato 3 anni così a muzzo, o no?
o la cassazione quando ha chiuso per prescizione il processo per doping ma accogliendo il ricorso della procura per frode sportiva?
tutti ottenebrati?