e appunto per questo che ho fatto la domanda... :dumbnod:
Printable View
in parte per entrambe le motivazioni
cioè mi spiego...l'allenatore che vorrei io al milan non è disponibile quindi già devo vedere cosa ci sta sul mercato
in tutta sincerità ora come ora un allenatore che ha allenato negli ultimi anni cagliari pescara e sembenedettese a gestire una squadra obbiettivamente poco duttile e non completa in ogni reparto con le prospettive di vedersi andar via anche IL giocatore migliore e raccattare il poco rimasto sul mercato non lo vedo molto bene
bhe in germania ha perso con una delle semifinaliste
agli europei dopo averci fatto il culo a strisce 3 pippi a zero ha perso ai supplementari con la quadra emergente del torneo
l'ajax di quest'anno è praticamente un asilo nido
opz scusate doppio mi sembrava di aver editato il posto sopra sorry
e chi vorresti saltafinocchiodimerda è è è è è
salta sec me è piu un incognita il cigno che ha fatto "bene" solo in un torneo e cosi e cosi in campionato che un allenatore che fa bene e si è fatto tutta la gavetta.
boh , la butto la , van basten non mangia il panettone......
la gavetta è 10 e 14 esimo posto col cagliari 2 anni a pescara e sambenedettese e il palermo di questanno?
e lui mi deve far scordare l'emiliano con un milan probabilmente senza kakà? a bhe siamo a cavallo :cry:
ma per caso avete visto la formazione che ha l'ajax ora? no perchè se avete in mente l'ajax di quelche anno fa è come prendere il parma anni 90 e quello di adesso vè
Sarà ma Van Basten è un allenatore spaccaspogliatoio che dovunque è stato a sempre avuto problemi con i giocatori di maggior carisma o classe.
Ballardini è un esempio, è molto vicino alle vicende Milan è stato l'unico allenatore capace di resistere in panchina con Zamparini per + di 1 anno (e questo dice tutto)
Ancelotti è stato bravo a riciclare giocatori definiti pippe o finiti (Pirlo e Seedorf) per il resto vediamo.
Si ma in Olanda ha vinto AZ TartarControl con Pepe.....ed è tutto dire...
Ma Sacchi che aveva allenato prima? Capello Zeru Esperienzu in panchina? Lippi arrivato dal Napoli? ancelotti cacciato dalla juve dopo 2 secondi posti e etichettato PERDENTE? Questi sono gli allenatori italiani + forti
salta ma te credi alla puttanata sulla trattativa col real? con fonte repubblica?
cmq se il nano ha detto che vuole un _emergente_ tale arriverà :nod:
dio bono kari
sacchi ha avuto a disposizione un blocchetto degli assegni in bianco pedde
ha potuto prendere quasiasi cosa avesse in mente cosi come capello e lippi
ora non siamo in quelle condizioni neanche lontanamente e molto probabilmente kakà va via forse per farci star zitti arriva lo spilungone che ha segnato solo un anno in carriera e tutti a dire euiuaaaaaa tu daresti già una mezza squadra in mano ad un esordiente?io no
no non è per quello è che mi prude un po il culo ultimamente a vederlo giocare...
Quello che vuoi ma per il campionato Italiano serve gente che lo conosce, se no vedi come lo specialUANE, arrivato con il suo modulo 433 ali veloci cazzi e mazzi ed è tornato subito al 4-4-2 di Mancini.
Al Milan serve un allenatore capace di lanciare i giovani e cambiare modulo ma anche di giocare contro gente come Del Neri Mazzarri e altri in grado di vedere la partita.
Poi vediamo come si evolve la cosa.