chi scrive questo alla 3x04 di bb è a livello comprensione sanvegeta
Printable View
be ok tutto ma nelle altre stagioni anche alla N x 04 ne succedevano di cose più succose
lol, avete idea di che basi siano state poste in questi primi 3 episodi?? lol
LIKE A BOSS.
si decolla! :metal::metal::metal::metal::metal:
occhio all'inizio della 4 :rotfl::rotfl::afraid::afraid:
una serie in cui 3/4 del tempo ci sono: dei fattoni che vomitano parole o che fanno finta di ballare, riunioni di famiglia, gente che attraversa la strada alla velocità di un bradipo o che vaga in una stanza.
Gran serie, davvero.
4x03: parlano di che business mettere su come copertura e arriva il ciccione che deve fare la cacca. utile. davvero, utilissimo.
ma tu le altre serie le hai viste almeno?
visto che non c'ho capito niente, allora dimmi cosa mi sono perso: sono pronto a fare ammenda
La bellezza della serie è proprio data da tutti quei momenti che tu ritieni inutili, come il ciccione che arriva a cagare. Il fatto che riescano a trasportare situazioni totalmente straordinarie nell'ambito dell'ordinario proprio grazie a quelle scene. Infatti imho uno degli episodi più belli in assoluto è stato quello della mosca, fantastico
per te uno che attraversa la strada o che deve cagare è una situazione totalmente straordinaria? O_o
Since when do vegans eat fried chicken... ?
:afraid: :bow: :bow: :afraid:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
perfetta la 5.
gus cerca di mettere walt contro jesse per risolvere il problema senza sporcarsi le mani?
mah a me sembrava più una prova da sostenere per controllarne la fedeltà e l'utilità, e quando jesse la passa gas non è sembrato prenderla benissimo.
la mezza sfuriata vs walt mi è sembrata più un "sono cambiato, adesso sono qui e mi interessa quello che sto facendo" e basta