forse nn le conoscerai mai perche il target è diverso no?
Printable View
Cmq la pausini ha una cazzo di voce... peccato che la usi male :sneer:
Mah, di gente con una "cazzo di voce" è pieno il mondo, ho sentito ragazze con una voce assolutamente paragonabile cantare per due spicci al piano bar. Alla fine sfondare nel pop è questione di fortuna (vedi luna pop dell'epoca) o di paraculaggine.
Per quanto riguarda MJ, beh dai era un ballerino spaventoso, un personaggio agghiacciante e un buon autore, okok faceva pop e non jazz, ma fosse tutto così il pop...
Ciao!
Devo darti le prove, il biglietto del concerto della Pausini ed i CD dei Pearl? :sneer:
Ho anche Elvis, Ligabue, i Guns, Mozart, un tritello di country, un bordello di metal, colonne sonore di film o spettacoli teatrali, Mussorgsky...
Mi manca solo la dance dai tardi '90 in poi e roba stile i Cradle of Filth, non tollero i lavandini.
Ah, credo che a Firenze dovrei avere ancora i vinili di roba come Gipsy Woman o hit dell'epoca :rotfl:
Dai holy io sono un fanboy dei metallica ma ascolto pure classica, vuoi dirmi che sono lo stesso targhet?
Semplicemente chi fa quel minimo sforzo di ricerca e ascolto musicale non sta a vedere quanti grammy hai vinto.
E beh cazzo Marlbo, prima ho nominato Frank Zappa ti pare che non ti alzo il police per i Gong? :thumbup:
Di Rod Stewart conosco tre canzoni, non mi dispiace comunque.
Sei un troller infame :rotfl:
Erm... no... e' vero... :afraid:
Primo concerto in vita mia fu Marco Masini al palazzetto di Firenze, quindi la Pausini, da ci tornai per Ligabue ed i Litfiba, quindi ci ho visto i Maiden (2 volte), quindi fu il turno di Jethro Tull, 883, Vasco, KISS, Slayer, Gianna Nannini, Ligabue altre N volte, Dire Straits, Manowar e chi cazzo si ricorda il resto...
GLi ultimi 4 concerti in ordine di tempo sono Lacuna Coil, Ligabue, Battiato e Modena City Ramblers.
Ah, oh davvero sia i i vinili dei Pearl e di Gipsy Woman, sempre su vinili dovrei avere anche roba dei Thull, Stones, Beatles ed 883 :sneer:
Sei te che non riesci a comprendere che certe cose sono possibili anche se te non le ritieni tali :sneer:
i critici musicali mettono h dove cazzO vogliono!!!!!
Lel:rotfl:
:rotfl:
Ho detto pure prima che non è una regola il fatto che se ti piacciono i Pearl Jam non ti puoi sentire la Pausini, solo che se non sono molte le persone con una vasta cultura musicale che lo fanno, una motivazione c'è.
Allora ti faccio una domanda, lasciando perdere i ragionamenti "ha segnato un'epoca", "piace a un sacco di gente", "balla da dio" etc, una risposta proprio secca, Michael Jackson lo metteresti nella cerchia dei tuoi MUSICISTI preferiti in assoluto?
Ps. Ai luminari della lingua italiana: ho scritto papiri di post e non mi pagano per farlo, quindi per una svista grammaticamente irrilevante, sukate :bleach:
kinson su wayne io non insultero' mai, diro' la mia e se qualcuno mi attacca, mi scivola perche e' anche libero di insultarmi, non me la prendo, non su Wayne.
Altrove avrebbe poco da istigare, ma qui per fortuna la norma e' essere civili e voglio fare parte di wayne come utente comune che passa inosservato ai piu' e non come quello che pur di emergere fa figuracce ;)
Quindi non preoccuparti se mi da del pagliaccio , io ci dormo lui spero pure.
PS: gramas :bleach:
Comunque sono arrivato alla conclusione che Michael s'è rifatto bianco perchè aveva il cazzo piccolo, pensa ai complessi, già era nero, per di più col cazzo piccolo.
Credo che sia anche la motivazione per cui andasse coi bambini, almeno non lo prendevano per il culo.
Povero Michael :(