oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
È solo una povera mentecatta...spero arrivi presto qualche minaccia seria di morte così si leva da mezzo.
Bhe bello mio, mi sa che hai la memoria corta, ho cambiato idea quando il suddetto tipo in questione si alternava con Renga su 'Il messaggero' a dare addosso a Franco Sensi. Dandogli del vecchio ( e parlo prima che si ammalasse) e che era ora di vendere, e intendo qunando Franco spese fior di Miliardi, Montella, Batistuta, Emerson....
Costruzione nuovo stadio vattenene!!!
Ugo Trani voce libera della carta stampata.
Nemici daa Roma sempre !
Famo merda.
Ma da quando dagli spalti è volato su un tentativo di pressing a vuoto il "ma dove vai jankulowsky porca troia" sto ancora rotololando
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bhe si lo sfottevo, ma per il tipo di personaggio(non dimenticarti che e' romanista :sneer:), I piu'a contestarlo e a sfotterlo come ben sai erano gli irrudicibili che con Cragnotti han fatto i soldi e anche non pochi(registrando il loro marchio etc.etc.),poi arrivato lui gli ha fatto chiudere i battenti.
Stadio Roma, per ora c’è solo il caos...
Il ministro Bondi: «Progetto sconosciuto, tutto il mio stupore riguardo alla diffusione di un progetto di un nuovo stadio della As Roma presentato in una conferenza stampa, ma che a oggi è ancora sconosciuto sia al ministro, sia al ministero».
Francesco Giro, sottosegretario ai Beni culturali, in due puntate, prima e dopo la riunione tra Ministero, Comune e Regione:«Ai tifosi della Roma dico di non dar retta ai pifferai magici. Chiedo serietà e rispetto per la squadra e la società dalle antiche tradizioni. Non conosciamo il progetto e mi accorgo che non lo conosce quasi nessuno. Allora continuo a chiedermi il motivo di una presentazione alla stampa frettolosa ma in pompa magna. Questa è un’operazione ancora largamente oscura, rischia di diventare un boomerang micidiale» . Nel pomeriggio, dopo la riunione, Giro non ha cambiato marcia: «E’ stato un incontro costruttivo. Ho dovuto tuttavia constatare con una certa sorpresa che questi progetti non sono noti neppure al Comune di Roma e alla Regione Lazio, quindi l’iter amministrativo non può partire»
:shocked::shocked::shocked: