Dammi la tua mail che ti mando una beta key
Printable View
ma non sprecarla una key con gramas che tanto fa 1 partita vede che suka e ragequitta peggio di miave :sneer:
gramas87@libero.it
quello che ragequitta i videogames perchè suka nn sono io:hidenod:
Sono splendide comunque le chiamate stile unreal, il ragequit ne sa a pacchi.
altre 2 key , qualcuno le vuole?
sei hai disinstallato sia che fossi stato il loda di hon o il piu' scarso pippone nn avremmo giocato insieme lo stesso, quindi a che pro sto reply? :)
cmq se nn vuoi niubbi vai nelle highroom 1-2 di dota, non su una beta di un gioco :/
detto questo, se qualcuno vuole fare qualche partita sapendo che il lvl è basso dovuto alla non conoscenza degli hero vari bene, se no pace
omfg 1 altro salernitano o.O
nn avevo capito che scherzassi sry >.>
appena vinto un dota, sono pronto per perdere un hon :hidenod:
Fatto 3 game ovviamente tutti incazzati perchè stavo vedendo il gioco come cazzo funziona e non riuscivo a combinare nulla :D Vabbè ho visto all'incirca le basi.. quando volete un game con ts ci sono.
Io non mi lamento, dopo una partenza col culo mi sto riprendendo, specialmente perche' finalmente sto iniziando a familiarizzare col sistema. Ma mi sa che uno di sti giorni devo mettermi giu' a legger qualche guida, ogni tanto implodo a caso perche' ancora non conosco mezzi eroi.
dopo 4-5 partite devo dire che il gioco è veramente ben fatto essendo praticamente dota per l'80% delle cose e se dovessi iniziare ora sceglierei sicuramente questo, principalmente per la minore lag, pero' avendo esperienza con il dota mi stufo a dover riimparare quali sono gli hero su hon >.>