kali istant finiscila a trollare , istant .
Printable View
kali istant finiscila a trollare , istant .
Xavi, Iniesta, Puyol, Messi, Bojan tutta gente giovane di belle speranze all'epoca, ora sono i campioni affermati che piallano ovunque :point:
Thiago , Amauri, Diego, Melo, Almiron, Bowmsong(3 milioni a stagione:rotfl::rotfl:), Poulsen, i soldi li spendiamo anche noi :wave::wave:
mettiamo in chiaro che non dovete spammare / insultarvi .
Ritentate , sarete piu fortunati .
Che bello vedere i gobbi che si scannano a vicenda.
Anche oggi Juve incagabile,come dicevo mesi e mesi fa quando il pistolino a qualcuno si rizzava con "l'esperienza" di zaccheroni (che ribadisco dal primo giorno essere uno scarso sopravvalutato)
Si deve aspettare che finisca la stagione e che la proprieta' decida di mandare a cagare una serie di inetti (Da prendere tra Dirigenza/preparatori/medici/giocatori)
Cmq mi viene da lollare se penso che peluche a inizio anno diceva che c'erano ALMENO 7-8 squadre molto più forti del milan e che i rossoneri avrebbero lottato per l'europa league, mentre ovviamente la juventus con i grandi acquisti estivi avrebbe lottato per lo scudetto partendo però da favorita rispetto ai ladrinerazzurri.
Beh, ci hai preso in pieno peluss :sneer:
edit:
Cmq lol@il rigore su lucio di sabato sera.. c'era per carità, ma è la copia (mooooolto più soft) di quelli di thiago motta su ivanovic nelle due partite di champions, rigori che secondo gli interisti erano assolutamente inesistenti e adesso invece diventano sacrosanti :rotfl:
ok ho qualcosa da fare oggi :sneer::sneer::sneer:
Ieri Zaccheroni ha detto che ha visto intensità, impegno e determinazione. Mancano i risultati perchè ha troppi infortunati, perchè giocando infrasettimanalmente non riescono mai ad allenarsi e che se non arriva quarto avrà fallito.
Bettega ha detto invece che i giocatori a nome di Del Piero, chiedono alla società di partire un giorno prima in ritiro per parlarsi e confrontarsi.
:nod:
Cmq mi spiegasse come mai Candreva non gioca....