Ho appena ricontrollato e ancora non m'han restituito niente.
Devo cominciare a clawspammare attorno al crau anche io e appena scendo al 50% scappo in torre con charge3...Sembra l'unico modo per farsi rimborsare :dumbnod:
Printable View
Ho appena ricontrollato e ancora non m'han restituito niente.
Devo cominciare a clawspammare attorno al crau anche io e appena scendo al 50% scappo in torre con charge3...Sembra l'unico modo per farsi rimborsare :dumbnod:
faccio progressi...da -620€ a -320€ :drool:
Da ste parti ancora nessun rimborso. Francamente non saprei come muovermi. Pagato con carta mastercard intesa sanpaolo.
Oggi mi è arrivata la lettera della posta che mi chiede di rimettere in pari il conto...
Ovviamente non lo farò mai, devono risolvermela loro la situazione.
Sono ancora sotto di 300€ vediamo un pò cosa succede, senò me li inculo prima a raffica e poi a secco... :rain:
Già in passato mi ero informato per situazioni simili.
La banca non fa nulla se è già avvenuto il pagamento e l'autorizzazione.
Dovrei fare denuncia ai carabinieri, aprire il contenzioso e fare 150 sbattimenti per che non ho minimamente il tempo di fare.
Farò quello che posso in via telematica con la Mythic e la banca e spero bene.
In ogni caso d'ora in avanti carta virtuale ftw.
cosa intendi per carta virtuale?
Quella che posso creare sul sito della banca usando dei codici segreti.
Crei questa carta che si appoggia alla tua reale, e puoi impostare una validità come data, una disponibilità di spesa etc.
E' una carta che in realtà non esiste e che puoi modificare a piacimento, come la comodità di farla sparire dopo l'utilizzo.
Non avendo mai avuto problemi con anni e anni di pagamenti credevo che daoc ne fosse esente, mi devo ricredere.
Farò il possibile ma non so come fare xchè non posso prendermi permessi atm.
Edit. come immaginavo, ho chiamato il servizio carte, mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è andare tassativamente alla mia filiale, e aprire una contestazione.
Peccato che la mia filiale sta a Milano, lavoro a Monza e permessi atm non posso prenderne :rain: