yep :nod:
Printable View
Boh sono eccessivamente severe come recensioni, sicuramente ci si aspettava molto di piu' dato l'hype del primo ma tutto sommato i difetti sono quelli emersi nella demo e che abbiamo già discusso, l'assenza di FF e la camera un po' troppo vicina, senza questi sembrerebbe molto un more of the same
Il gameplay non e' molto invariato dal primo (se non per il discorso del ff) certo si deve salire di livello per avere piu skill e "giocarselo", ma non mi sembra malaccio. Per il resto l'ambientazione e' sublime la storia va avanti e tiene incollato chiaramente all'inizio deve tutto ancora svolgersi ma sembra su buoni standard, l'engine grafico e' molto leggero, insomma mi sono reso conto ora di averci giocato per 4 ore e non essermene nemmeno reso conto, tutto sommato poteva essere meglio ma poteva essere anche molto peggio.
appena pescato , oggi lo installo e , ( Rift permettendo ) gli do un occhio
o mio dio che merda ... non ha nulla a che fare con dragon age , la camera quasi OTS come nei shooters , interfaccia del cazzo , motore grafico anche se abb buono ,. un po sempliciotto , l'ho giocato solo per un po ma spero che la mappa nn sia lineare alla GOW o Deadspace ..
Personalmente mi stà piacendo il fatto che una volta tanto sei un signor nessuno che cerca di farsi un nome (almeno, all'inizio in Kirkwall) piuttosto che un superprescelto of doom che combatte i mostroni delle tenebre... ma cristo di dio, devono licenziare gli artisti che gli han disegnato i personaggi, Isabela, Fenris e Merril sono imbarazzanti
(spoiler romance nfsw)
Spoiler
E Jo Wyatt fa cagare, licenziate anche lei
Una domanda per la gestione dell'inventario del gruppo: stavo leggendo la rece di everyeye e mi è parso di capire che c'è una gestione simil Me2 (ovvero potenziamenti vari per il resto del party ma libertà assoluta per il protagonista) il che come idea non mi sembra male per limitare lo sgravo di certe armor dlc come avveniva in da1 e l'eccessiva inutilità di un gran numero di armor. Qualche info in +?
Hawke = tutto
Compari = collana cinta anelli armi e "armor" pero' un pezzo unico che immagino gli cambi anche la skin, ma di quest'ultimo non son sicuro che non ne ho ancora trovati
Appena comprato, appena esco dall'ufficio lo provo.
in consegna :drool:
Uff, spero solo di uscire presto dal lavoro stasera :/
ce l'ho da ieri ma solo da 00.00 di oggi è possibile giocarci. saluti
Arrivato adesso il corriere, comincerò a giocarci stasera :metal:
strano SDA ha failato la consegna.
spedirlo con bartolini era difficile.
ido bastardo
anche pochi giorni fa SDA ha consegnato qualcosa giu dove abito io senza problemi
ma oggi risultava l'indirizzo errato :rotfl: