Vatti ad impiccare coi scudetti morali insieme al coattume da curva che c'avete
Printable View
sto cazzone di un cassano che fa il gol piu bello della giornata e fa pareggiare la samp che gioca 30min con un 92 un 89 e pozzi ?
ed anche oggi soddisfo le mie esigenze calcistiche con una bella sega su quanto è forte quagliarella.
mmm
squadra in crescita. krasic se ha spazio è DEVASTANTE. peccato per il gol fallito perchè aveva fatto un'accelerazione mostruosa. poi vabbe, anche oggi giocavamo con mille giocatori nuovi, squadra che si deve amalgamare.
unica cosa la fase difensiva, ci vuole più tempo ma oggi è stata da brividi, The Ceglie è migliorato molto tatticamente ma puntato va SEMPRE in difficoltà.
motta anche ha sofferto troppo cassano.
ci vuole tempo comunque, anche se l'assenza di un attaccante decente si farà sentire molto
mi è piaciuta la juve, a parte la difesa ballerina si è visto l'impostazione di una strategia di gioco, bella partita. Una nota va fatta su cassano, è piacevole vederlo giocare quando si impegna
altra grande partita di Giovinco leggo, ti sto già aspettando a braccia aperte il prossimo anno :love:
ho visto sullo il secondo tempo. juve che sembrava andare anche bene. krasic non male e gioco sulle fascie che tutto sommato c'e'.
difesa pero' che si fa bucare ancora, troppi lanci nel mezzo, e manca una cazzo di punta poco da fare. de ceglie sempre inguardabile... speriamo in traore' che l'ho preso pure al fantacalcio
Peeeehhhhhh chi mi incontra verra sconfittoooohhhh peeeehhh il mio destino è vincereeeehhhh :banana::banana:
Ormai la trasmutazione è completata, siete pronti ad essere i nuovi interisti.
cmq ho goduto ieri :angel:
edit:2-2 in 10 secondi
Decisamente meglio di bari però fino al gol del vantaggio di quagliarella han giocato proprio male. Non che dopo abbiano spaccato il mondo, però han preso fiducia e han fatto sicuramente meglio.
Certo vincere con due gol in fuorigioco netto ha un sapore vintage :sneer:
La metamorfosi è completa siamo l'Inter del futurohhhhh
:sneer:
Questo è imho il piu grande deficit della Juve di quest'anno.
Senza un attaccante puro non puoi avere quell'incisività che ti permette di vincere o addirittura
chiudere le partite. Aspettiamo che recuperi Amauri ( :sneer: ) e confidiamo nella voglia di riscatto
di Iaquinta ( :rain: )