Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi :sneer:
Printable View
Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi :sneer:
è solo questione di tempo
http://www.youtube.com/watch?v=67GFZMYiBLY
:point:
Vabbè, mi rifiuto di commentare le cagate di Slurpix su Gattuso, sopratutto dopo la partita di ieri sera.
Ieri abbiamo pareggiato contro una squadra nettamente più forte di noi sotto tutti i punti di vista. Come ci siamo riusciti? Grazie al cuore, e ai coglioni, di alcuni giocatori come Gattuso, Thiago Silva, Nesta, Inzaghi. Io poi non capisco sto odio viscerale verso Abate: l'unico terzino sotto i venticinque anni che hai e che gioca dalla parte di due scarsoni come C.Ronaldo e Ozil (con un pippone di nome Marcelo che arrivava da dietro spesso e volentieri), che riesce a fare ottimi interventi in copertura ed in qualche occasione anche a sganciarsi (cosa comunque non facile visto che abbiamo giocato una partita prevalentemente nella nostra metà campo). Preferite puntare su Oddo/Zambrotta/Janklulovsky/Cafù/Tassotti? Io sono dalla parte di Allegri se, invece, vuole continuare su questa strada. Anch'io vorrei come terzino destro Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos, ma tra quelli che abbiamo è quello che, visti anche i margini di crescita, dà migliori garanzie.
Vendere Pato perché lui e Ibrahimovic si stanno sul cazzo? Qua siamo al tragicomico: abbiamo una squadra con un età media pari a quella di una casa di riposo ed andiamo a vendere (o lasciare in panchina) l'unico giocatore giovane e che ha dimostrato di avere un talento incredibile, per aver giocato 3 (TRE!) partite sotto i suoi livelli, tra l'altro rientrando da un infortunio? E tutto questo per lasciar spazio ad un roulotte trentenne che prende, in un anno, quello che il suddetto prende in 4 stagioni e che ha dimostrato di sparire nelle partite che contano?
Io li terrei tutti e due eh, niente contro Ibra che mi pare si stia sacrificando anche molto di più di quanto facesse nell'Inter e nel Barca (posto che avrei tenuto Borriello e Huntelaar ed avrei investito quei soldi tra centrocampo e difesa), mi sembra solo un pò stupido questo continuo guardare all'immediato e mancanza di voglia, anche nei tifosi, di pianificazione a medio-termine. Credete davvero che Inzaghi possa entrare a risolvere partite ancora per molto?
Ma infatti cloniamolo Inzaghi :love:
Porto avanti la mia campagna: "giochiamo con 2 punte"
abbiamo un concetto di calcio totalmente diverso io e te
la cosa è evidente
ovviamente non ti sto a dire quale penso sia la visione corretta :sneer:
abato è giovane
certo
anche mio cugino è giovane ma è scarso come la figa all'itis
ma almeno non gioca nel milan
abate non deve giocare a pallone punto
è fottutamente un giocatore che in serie A è fuori posto come un vegetariano alla sagra del cinghiale e ciccioli e castrato ripieno di selvaggina al ragù di asino
pato in questo momento è un problema se gioca cosi
come è un problema evidentemente la foca
già facciamo fatica come la merda se 2/3 terzi dell'attacco fanno a pugni tra loro mi tengo in campo quello che in questo momento mi tiene a galla
se fa qq stai in panca
se continui a fare qq stai in tribuna
se persisti nel qq e offrono una badilata di soldi te ne vai
ieri le 3 punte nn tornavano nemmeno se le pagavi... e pirlo e gattuso facevano i difensori aggiunti. Nel secondo tempo soprattutto nel finale qlc è cambiato
*
pd dimenticavo il cuore
il cuore.....tanto gruppo e cuore
per fortuna la nuova zelanda non gioca in serie a -.-
abbiamo portato a casa un punto perchè un coglione perde palla e ibra gliela fotte e perchè il guardialinee stava guardando l'angolo delle fighe del milan in tribuna -.-