Cosa ti rode? :nod:
Cmq mi spiace se non hai visto le palle gol sprecate dal catania o i 2 gol che la difesa rossoblu si è prodigata di regalare a quagliarella :sneer:
Krasic :rotfl:
(tutto dedicato a jablamino :rotfl:)
quaquaquaqua
sarà il decimo gol che ci mangiamo noi più che altro... oltre al gol non visto e ai 3 fatti..
Per inciso se parli di regali magari dovresti dire anche che il gol del Catania è una gentile concessione di grosso...
Ma magari sulla cronaca de "il pranzo è servito" su cui stai seguendo tu la partita non lo hanno detto .:oro:
stigrancazzi di tutto...
3 peri al caGania e 3 punti in saccoccia :metal:
Oddio c'è una bella differenza eh. Un conto è lisciare il pallone in area come ha fatto silvestre in occasione del 2-1 o la gigaporcata di biagianti seguita da quella di andujar sul 3-1. Un altro è venire di fatto colpiti dalla palla e non riuscire a rinviare mentre scivoli, voglio dire..
andiamoooooooooo :metal:
io mi domando solo una cosa..
com'è che con sti 4 scappati di casa che abbiamo in attacco siamo la squadra che ha fatto più gol?? :look:
p.s. durante la vacanza mi son persa i vostri splendidi post.. che cazz'è la chimera?!?!?
credo che il motivo sia : 0 pressione sulla squadra in questo momento.
più un buon impianto tattico
più il fatto che le altre segnano poco e niente
vabbè ma all estero giocano tutte a viso aperto . anche l ultima in classifica e poi se vedi l estero . gente come julioilbarista o oliveira hanno fatto +20 gol in una stagione in spagna . in inghilterra mido pure segnava:rotfl::rotfl: in germania diego :nod: in francia pure dugarry :sneer::sneer:
qua in italia l ultima punta al catenccio e max a strappare 1 punto
volevo valorizzare la difficolta nel segnare in italia con queste difese :sneer:
Avete finito di segarvi con il Catania? (cit.)
Facile dire che Krasic si è mangiato un goal, ma...vogliamo dire del mitico passaggio di DP fatto all'ultimo e a mezza altezza????
Cmq...sticazzi la Juve ha rivinto e mo senza coppe...fossi nel Bilan un poco di gocciolina fredda l'avrei. Poi mo vi si rompe ibra e ciao ciao sculetto. :nod: