credo di si tanto compri la key anche da steam da quello che ho capito, che andrai a inserire poi nel tuo account trion
Printable View
se non c'è l'early access tanto vale prendere la boxed visto che c'è robina discreta dentro...
l'early access è x le collector's editions.. e si parte il 24/02
FAIL
https://www.riftgame.com/en/products/index.php
per chi ha preorder O la collector....
http://forums.riftgame.com/showthrea...PDATED-1-20-11
per chi non ha sbatti di leggere :
How can I play in Head Start?
Head Start only requires a pre-order code. You can get a pre-order code at your favorite local game retailer, or from online partners.
Is the start-date for the head-start period (February 24th) the same for every region?
Yes.
la domanda è....
io posso da qualche parte acquistare la boxed e intanto farmi spedire il pre-order code in attesa della scatola?
boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd
ah gg allora non ordino da quel sito :D
Sembrerebbe chiusa la beta... tralasciamo il poco senso di chiuderla di sabato ma vabbeh.
Io pensavo che rimanesse cmq aperta per chi ha preordinato, come accade di norma.
Qualche informazione a riguardo?
allora ,le prime impressioni sono buone, senza nerdare tantissimo nel giro di 4 gg ho fatto 30 liv, expare è stato piacevolissimo, quest facili da fare, in nessuna ho avuto il bosogno di aiuto, il sistema è molto lineare , impossibile nn capire dove andare o cosa fare, questo gioco è anti niubbo, nn mi è mai capitato di dire 'oddio adesso che faccio e dove vado?'' Il gioco ti permette di expare sia in pvp che in pve anche se in pve vai molto velocemente, ma visto che expare è molto veloce consiglio di alternare le sessioni(io ho fatto +pvp e al 30 avevo ancora molte quest da fare di liv 22/25) . Il sistema di swicciare classe secondo me è la cosa + fantastica che io abbia mai visto in 1 mmo, x me basta solo questo il motivo x giocarci, cioè porca miseria quante volte vi è capitato a daoc di sucare x l assenza di una classe determinata o rimanere bloccati al tp aspettando speranzosi che loggasse 1 amico x fullare il party con la classe giusta? In questi giorni di beta mi sono divertito molto, ho fatto 1 rogue dps e come secondo ruolo 1 bardo arciere, con 1 solo pg ho una classe da dps/solo player e una healer support, cioè 2 classi totalmente differenti in una sola! Questo gioco mi intriga parecchio, ora xro nn vorrei troppo sbilanciarmi, anche xchè di batoste videolugiche ne ho subite parecchio, vedesi wow, war e aion, x ora aspettiamo e chi vivra vedra, resta il fatto che come beta sicuramente è quello che mi ha colpito + di tutti, l unica vera nota dolente attualmente è il bilanciamento del pvp, troppe cc e peggio ancora nessuna immunita, speriamo sistemino......
http://www.g2play.net/store/Rift-Dig...re-Order2.html
quindi qua niente early access?un dd per early access?
io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici, x me alla fine anche se mi regalasse solo qualche mese di divertimento la spesa è valsa la pena
si vabbe anche io(anzi io proprio manco ho visto mezzo video del gioco)
però mo vorrei capire come prendere l'early access
la cosa che non capisco è come hai fatto a fare il 30 in 4gg(non di play da quanto ho capito)
cioè ci si mette un cazzo a cappare il livello? O.o