Originally Posted by
McLove.
le critiche su fini sono parziali imho perche non tengono conto che il quid che ha fatto montare tutto il discorso di questa estate passando per case a montecarlo compagne troie e superenalotto e' stato causato dalla sua espulsione del partito che aveva creato, mi fa ridere come sia di memoria corta la gente.
Andando in un ambito piu istituzionale poi lasciare il pdl mica lo privava della suo status di parlamentare, perche molti vedete il dimettersi da presidente della camera come andarsene a casa, ed inoltre poteva legittimamente tenere la carica che tra l'altro e' stata esercitata secondo i canoni di imparzialita', ne e' emblema anche oggi che fini non ha, come prassi, votato la fiducia.
insomma se c'e' qualcuno che ha cambiato le carte in tavola imho non e' stato fini ma il nano che lo ha cacciato perche non calava la testa, io ci vedo coerenza nel comportamento di fini, forse tardiva.
Assunta almirante lasciamola stare che e' una vecchia rincoglionita suo marito era un grande, a me le mogli che straparlano mi fanno girare i coglioni per definizione, un po come la sorella di borsellino che e' diventata a testa sua magistrato ad honorem per avere avuto un fratello magistrato vittima di mafia, suvvia restiamo nel concreto.
credo ma posso sbagliarmi che questo sia dovuto alla mancanza di alternativa e' un voto "non comunista" ma non placet al nano, dovete rendervi conto che per anni non c'e' stata destra se non in seno al nano.