Pensa se fosse accaduto prima di novembre... imho rinviavano GT5 di un altro decennio :sneer:
Printable View
Homebrew di Gehot sul sito trovate pure da scaricarlo se volete.
Notare la fila di PS3 :sneer:
Aggiornamento: mentre continuano gli sforzi per sistemare i loaders del 3.41 sul firmware 3.55, Sony Strikes Back!
1)2) Potrebbero utilizzare l'aggiornamento iniziale della console/ accesso a PSN per disabilitare le console. Vero che, avendo bucato tutti i livelli, è possibile escludere questo controllo, ma questo significa aumentare i tempi di produzione dei loaders. Staremo a vedereQuote:
It seems Sony has decided they have had enough of this, and as of Jan. 11, 2011 have filed a lawsuit against Mr. George Hotz, which will be filed under the court docket of 'C 11-00167 JCS'!
fonte psx-scene
perche' fanno causa a geohot? nn l'avevano bucata gli overflow o qualcosa di simile? :look:
Tecnicamente è stato geohot a pubblicare per primo le chiavi liberamente sul suo sito, immagino puntino su questo. Ma se sbaglio prego gli avvocati di correggermi, se siete curiosi a questo indirizzo trovate gli atti
Ieri è successa na cosa stranissima a mio padre, lol.
Stava giocando a MW2 quando, dopo una partita, il gioco dice "peeeh megasuberubbahsfida sbloccata!!!! 100.000 punti esperienza" e sotto nella barra dove di solito passano le statistiche continuava (e l'ho visto pure io giusto ora) a passare un messaggio che dice qualcosa tipo "get your own hacks now! visit http://silsil.nl/mw2/" più un link a un canale youtube..
Oltretutto la cosa fun è che mio padre dice che li hanno davvero accreditati i 100k punti 0_o
Han trovato le chiavi anche per signare la PSP.
Praticamente in un botto solo è caduta qualunque console sony.
GG
Vabbe tanto la psp era già stata aperta come una cozza :D
Le 3000 e Go non ancora, hanno solo hack temporanei, appena le spegni ritornano al fw originale... cmq poca roba in quel caso si, il danno è già fatto
http://www.ps3-ita.com/?module=news&...9&view_reply=1
fuochi d'artificio :rotfl:
Se non sbaglio già Gehot aveva rilasciato un custom firmware.
Cmq pare non stabile sto FW, parecchi casi di Brick sia su FAT che su SLIM
che minchia vuol dire brick