Oggi niente salti, non sono neanche al pc..
Edit: messaggio di servizio per shagaz :sneer:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Printable View
Oggi niente salti, non sono neanche al pc..
Edit: messaggio di servizio per shagaz :sneer:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
insomma gs ha rotto il dayone... io l'ho prenotato l'altro ieri da loro e il commesso mi ha detto che gia lo avevano ma nn me lo ha voluto da, oggi lo pretendo
Noi è da ieri che lo possiamo vendere senza problemi causa gamestop che fa sempre il furbo ^_^
Ho creato il platoon WAYNE2K1 (tag W2K1), joinate quando volete.
O aggiungetemi tra gli amici e lo faccio io, stesso nick.
se non mi arriva oggi " mi iscrivo ai terroristi " -.-
Hanno sbloccato prima :sneer: playing campaign! :metal:
ao dopo vi addo... appena scopro come cambiare (se si può...) il nick in sto cazzo di Origin che ho usato il nome utente che utilizzo di solito solo per loggare e non si capisce chi sono :gha:
vizio dimme... di mostrare l'user id e non il nickname scelto :rain:
porcaputtana che spettacolo per gli occhi, cristo santo :drool:
decisamente un "esordio" con i controcazzi per testare il pc nuovo :sneer:
piu tardi quando torno provo il multi, devo anche prepararmi psicologicamente a morire 2194 volte per imparare le zone ma np
pd pm e pc l'avevo preordinato limited edition da quei coglioni del GS e invece il commesso di 13 anni me l'ha prenotato normale, quindi morale della favola dopo 2 ore e mezza di contrattazioni ho dovuto disdire la prenotazione e prenderlo altrove perdendo cosi i contenuti della limited.
vedi come fappi nella missione con i caccia :drool:
ercos merda non spoilerare che è gia tanto se dura 5 ore la campagna :sneer:
cmq porcatroia quando so uscito dal gippino è stato qualcosa di fantastico, la citta' fotorealistica :drool: :metal:
io con GS ho chiuso quando mi han fatto pagare 70 euro la CE di GT5 + 3 o 4 euro se volevo l'assicurazione 1 year sui graffi...
capito che so na manica di raccattasoldi e basta; so boni giusto per le famigliole e le mamme accontentapargoli.
p.s.
come si fanno gli screen?
gioco @1920x1200 tutto ultra tranne le ombre (alte) e l'aa non serve. fps medi 40-45, mai sotto i 30. Sistema in firma che ormai è medio e devo pure vedere se ci sono nuovi driver per la s.video. Pensavo peggio dalla beta; anche le hitbox mi sembrano buone nel singlep.
fraps
http://battlefieldo.com/origin-id-changer-windows/
per cambiare l'ID di Origin.
Ora vi addo :metal:
ovviamente prima di usare il programmino, anche se dichiarato safe, cambiate la password e poi ricambiatela alla fine.
anche no thx
:sneer:
a me ha funzionato. Dovesse servire a qualcun altro :look:
Hanno sbloccato in anticipo su Origin???? Nerd pesante inc stasera :drool::drool::drool:
la mappa sulla strada di teherand è qualcosa di sublime
stasera nerd immersion!!! :)
ps: ho fatto richiesta di platoon :)
Mio dio che schifo in italiano, si può avere in inglese? ç_ç
credo di si, forse cambiando il language setting in qualche file .ini come al solito.
Tanto finita la campagna (che effettivamente in ita fa cacare nel doppiaggio) poi che sia ita o eng frega poco (dovrebbe sempre parlare in eng cmq... tipo "be advise...")
si cambia lingua nelle opzioni
ecco peraltro pure in multi è in italiano totale :O
quindi mi sa che cambio pure io
edit: vengo continuamente buttato fuori dai server, succede anche a voi? Punkbuster problem?
a me pure ha disconnesso qualche volta, e la cosa simpatica è che te le considera "quits" :rain:
trovato un paio di server dove tiene. Mi sembra più divertente della beta con solo operation metro :nod:
devo solo abbassare la qualità grafica che in multi influisce maggiormente sul frame rate
come al solito punkbuster mi fa incazzare e continua a buttarmi fuori....
mannaggia a lukas e il suo link ahahha
vabbè se non arriva domani gli faccio mail bombing.
io sto per prenderlo da un altra parte e mi faccio fare refound ho i cojoni girati a mille c'è gente che l ' ha ordinato dai shop fisici e gli è arrivata oggi la scatola rotfl
c'è la pagina fb del sito che è inondata da commenti di gente che vuole la key, imho hanno preso troppi ordini per quanti sono a gestire sto sito è mo si devono fare lo scan di migliaia di key ..
boh a me basta che me lo spediscano domani max sabato, che poi son in ferie.
tanto oggi non rieso a giocarci cmq, domani tantomeno.
graficamente meraviglioso, pero che palle si disconnette a random e ovviamente col sistema a browser di merda è un aprire continuamente il gioco. insomma fail
il multi sembra divertente ma per quanto sopra so riuscito a finire 3 turni su 10 lol
io puppo fino al 2/3 di novembre :| quando arrivano i pippi dello stipendio nuovo :|
Ok ho risolto per il problema di punkbuster. Se avete problemi anche voi, dal router dovete disattivare l'opzione uPnP
ma col cazzo, primo perche ho router alice e non posso, secondo perche devono fixare loro -.-
cmq è totalmente random, sullo stesso server mi faccio 2 round e al terzo mi disconnette, senza senso
è normale, visto che io non posso giocare non fa giocare neanche voi...
Se a qualcuno interessa ed ha problemi con il router, le porte da aprire per BF 3 sono queste:
TCP 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
Patch R5 scheduled for 11:00 am EST
Patch level R5 has been scheduled to be pushed onto all servers starting at 11:00 am EST
Changelogs
- Crashfixes
- Player slot issues
- Latest PunkBuster DLLs included (in case the server doesn’t auto-update)
- Security updates
- Fixed some problems with client<->server handshake, which would make players get kicked from the server halfway through loading
The big change on this one besides some crash fixes and the player slot issues is the PB update that the server will have and one of the reasons why this is a mandatory patch that must be applied to all servers. For the current version, PB versions between players and the servers have been almost a guessing game. So, for this patch and hopefully going forward, the latest PB is on the server. What this also means is that players will need to make sure that they have the latest version of PB installed for their game client install.
Daniel Mastros wrote up instructions on how to make sure you are on the latest version of PB.
Manually updating Punkbuster *recommended*
ma perchè a me è ancora bloccato? ç_ç