azz, porto il tubo e ci sfamo di vapore
Printable View
Appena arrivato l'aspire cleito, subohm con testine prefatte in clapton coil da 0,4.
Attachment 10749
Sono 2 mesi e mezzo che uso il nautlus mini, quindi coil da 1,8 e tiro di guancia, questo è il sistema diametralmente opposto sempre dell'aspire.
Al primo tiro per poco vado lungo, svapo a 3mg di nicotina e forse per questo tipo di svapo è troppo.
Mi devo abituare, è un modo di svapare che non conosco, devo dire che c'è un bel ritorno di aroma e un buon hit, fumo caldo a 40w appena prendo la mano mi spingo più su visto che il range della coil da 0,4 consigliato da aspire è da 40 a 60w...
Sto svapando il morpheus della enjoysvapo.
Il drip tip originale è troppo arioso per me, l'ho sostitutito con un drip tip preso da fastech leggermente più stretto....
Cmq è na roba che ti stende lol
:forever:
Attachment 10750:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
preparo i fendinebbia portatili :sneer:
io da fasttech ho ordinato qualche clone, volevo buttarci dentro anche un tubo ma devo chiedere prima a jami, non voglio esplodere facile
io ho lo stesso tubo di jami, uguale, preso dallo stesso tipo, la prima res mi è venuta a 0,46, devo imparare a rigenerare per bene il kennedy, ma per il resto è veramente tanta roba
Dopo un paio d'orette di svapo eccomi con i primi dubbi :D..
Allora come è possibile che faccio più fumo col nautilus mini che con il cleito? -___-
Cioè il cleito è un sub ohm per il cloudchasing ma probabilmente sbaglio qualcosa e viene si un bel nuvolone ma inferiore a quello del nautilus.. boh..
Lo sto usando sulla evic vtc mini a 45 watt, con res da 0,4...
Inoltre è normale che beva liquido come un cammello?
Qualche idea? :D
si è un atom che ciuccia un botto, per il vapore che liquido ci hai messo?
vg pg?
Non ne ho idea, a occhio mi sembra molto meno denso dei 70/30 che sto facendo maturare, ma non sono riuscito a rimediare da nessuna parte on line le quantità di vg/pg..
Sul loro sito viene consigliato per questi sistemi qui:
a miglior resa aromatica la otterrete in dripping o su sistemi a cartom Boge. Buona la resa anche su dispositivi a Mesh ma preferibile su sistemi Microcoil in cotone.
Passando ai sistemi meno tecnici piu' diffusi sul mercato consigliamo l'utilizzo di: Kanger Protank, Kanger Evod BDC Glass, Aspire Vivinova Pyrex, JustFog,iClear16 e iClear30
ora son con la 0.4 a 45watt su una istick 100w un liquido 90 10
Faccio una domanda da cazzaro idiota... ma ci tiri di polmone vero?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
perchè è una cosa strana, e un spiegazione potrebbe essere che fai lo stesso tipo di tiro (guancia) che fai col Nautilus ,in cui va benissimo, con un atom da tiro di polmone, per intenderci di polmone tiri come quando accendevi il ciloom, di guancia invece è il classico tiro di sigaretta
ahah stupido blade fukkati :kiss:
Cmq stamattina ho inizializzato una nuova coil per il cleito, e sono riuscito a fare qualche bel nuvolone...
E' cmq un metodo di svapo che non mi appaga gran che, la nuvolona di vapore mi arrapa, ma non sento praticamente il sapore di quello che svapo :\
edit: lo vedo anche come un sistema da svapo casalingo che se mi metto a fare sti nuvoloni in ospedale chiamano i pompieri :sneer:
Qualcuno ha provato/conosce gli aromi t-juice?
Sul loro sito raccomandando un 15% di aromizzazione, leggendo un po in rete dicono 2,5%-5% massimo 7,5%..
li ho a maturare al solito 10% fra 1 mese te lo dico
è una base 80 20, ci vole un bel po secondo me, poi preferisco sempre lasciarli andare per un tot
Sto svapando il colonel custard al 10, imo potevo farlo anche al 7/8 però buono, red astaire però dicono siano buonerrimerrimo
ne ho 100ml a maturare
Io ho ordinato dal loro shop il Red Astaire, Black n Blue , Afro Dizziac, Gold n Brown
Li voglio provare sul nautilus e sul cleito, (e sul clone kayfun v3 mini quando arriverà) su che base mi consigliate di farli maturare? 50/50 così li uso un po ovunque o posso spingermi sulle 70/30 anche per il nautilus?
Ma il nautilus ional massimo l'ho spinto con un 50 50 e si alimentava bene
secondo voi meglio dna40 o dna200 per l'ultima box che comprerò per un po'? (fino a che non esce un bottom feeder un poco + commerciale)
Il dna 200 puoi impostare un miliardo di parametri ma imo non è così semplice secondo me e ci vuole della pazienza... io tirando solo di guancia al momento non saprei che farmene, per te in ottica futura sicuramente è un sistema longevo...
Dopo qualche giorno di uso del clieto e dopo averlo conosciuto meglio devo dire che mi arrapa davvero tanto, lo sto usando col viriginia del vaporificio diluito al 20% su base 70/30 e faccio dei nuvoloni paurosi, è un tipo di svapo diverso meno continuaativo rispetto al nautlius ma ha il suo perchè..
Unico difetto è che beve sto atom come un cammello, quindi lo devo usare con moderazione QQ
Poi dimmi come sono i due rip vapes che m'ispirano a manetta
boni, per ora key lime cookie>>>>>>>>>> ma anche l'honeycrispapple o come cazzo si chiama è tanta roba
Parlando un po di bottom feeder, ho letto in giro che la migliore box per iniziare qualità/prezzo è questa:
https://www.fasttech.com/products/0/...tc-vw-variable
Per quanto riguarda gli atom da bf con cosa comincereste voi?
Un qualcosa che non costi uno sproposito....
Grazie! :D
belli i bf m'intrigano ma non ne so un cazzo
Il BF è un mondo a parte, io ho una negus BF con lo spider di luca creations, è molto bella e da soddisfazione, ma essendo in legno la uso abbastanza raramente, sopratutto a casa. Secondo me il BF vale la pena se si è disposti a spenderci un po, sia per gli atom che per le box. Diciamo che se vai sul nuovo devi spendere un paio di cento per la box (sono molto belle le minerva) e un centinaio per l'atom. Come concept è una sorta di dripping (non in cloud) con la comoditá di alimentare l'atom con lo squonk (ossia la pressione della boccetta) al posto del driping diretto sull'atom. Questo fa si che il liquido sia sempre "fresco" nell'atom, non come nei tank in cui lo metti e poi di fatto il cotone è sempre in immersione.
Sent from my iPad using Tapatalk
Per la box dai un occhio a quella che ho linkato da fastech ne parlano bene in giro.
Per l'atom o la roba di Luca creation o anche il no pain di no name mod dicono sia molto molto buono...
Facendo un pò di economia sulla box (circa 50 euro la cinesona) si va a spendere un centone per l'atom per un totale di 150 €
Altre box moddate sono no sense, si parla di più di 200€ per la box da aggiungerci poi il costo dell'atom bf...
Ho dato un'occhiata. Mi pare un po' un mattone, poi non so come eroghi il circuito. Se vuoi provare qualcosa di buona qualitá a prezzi abbordabili vai a vedere sul sito di svapiamo (www.svapiamo.com.) Fanno box niente male col circuito del'istick e della vtc mini.
Sent from my iPhone using Tapatalk