idem
shammy midrange/control e druid ramp/control sono i miei mazzi preferiti...
devo trovarne un terzo é_é
Printable View
Thx per le risposte, ora andrò alla ricerca di una list e vedo di seguirla al meglio o cmq adattarla al mio gioco.
Lo shaman era con il priest la classe che mi inspirava di piu, giocarlo sarebbe bello ma adesso troppi mazzo aggro indi nada.
@Rho: mi sa abbiamo parlato direttamente in game e fatto una partita con il tuo Rogue, sono Huran :D
Post patch il terzo sara' il priest control , altro deck che non vedo l'ora di giocare :D
http://i43.tinypic.com/288vbq8.jpg
Questa e' la " mia " idea per lo sciamano post patch , non e' nulla di originale e' la base per ogni sciammy control , sono 25 carte per ora e sicuramente aggiungero' un secondo earth shock per tutti i vari deck control con gli azure drake , poi abbisogna di card draw forse haorder e pagle o mana tide , o magari 1 auctioner 1 hoarder 1 pagle , vedro poi giocando , sono incerto sugli unbound elemental ma mi servono dei midrange minion l'opzione sono i golem , ma devo attualmente giocarlo il deck per vedere come andra coi cambi della patch .
Il problema del rogue è che i mazzi dudu sono dei muri (tipo ieri sera Kurgen ha tirato fuori di avere circa il 10% di win rogue vs dudu) e post patch ne escono bene :/
il rogue soffre i dudu ma solo perche' sembra che nessuno tranne me gioca gli assassinate..... cavolo con tutti i giant e big minion che girano io almeno 1 assassinate lo metterei d'obbligo...
Vabbhe Kungen e' scarsissimo eh...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Può anche essere ma sul fatto che il rogue suka dal druido ha pienamente ragione..io gli assassinate (e la leggendaria che polimorfa) non li gioco, ma dubito che porterebbero il mazzo anche solo a giocarsela alla pari...magari invece che 1 su 10 diventerebbe 1 su 4 ma cmq un matchup tuttaltro che positivo.
druido control/ramp e hunter secret al momento sono i miei due mazzi fino al 15...ovvio che l hunter è più problematico però indubbiamente il più divertente!
che sia matchup svantaggiato e' normale. ed e' giusto cosi, ci deve essere sempre un "counter".
pero' da li a dire che il dudu vince 9 volte su 10 su un rogue no.
anzi ti diro' di piu' ora che girano anche i dudu midrange, per il rogue va ancora molto meglio. direi che ora siamo su un 60% di loss del rogue vs. dudu.
Io parlo di rogue aggro/midrange. no miracle etc.
1 assasinate ci sta, di piu' no.
tinkamster e blacknight ti danno in totale 3 carte molto forti.
il problema e' il dudu se starta di turno 3+ innervate = 4/6 taunt e robe simili. insomma il problema e' l'innervate. almeno per il rogue.
io gioco sempre thinkmaster + black knight + 1 assassinate e sinceramente se non gioco male o sfigo i dudu finora non sono stati un problema..... probabilmente anche dato dal fatto che la gente che sa' giocare dudu e' a rank piu' alti...
ricorda solo che devi sempre avere la possibilita' di farlo andare in svantaggio carte o pari dato che tu puoi calare 3 4 carte a turno, il dudu di solito ne cala 2 se ramp
ripeto aspettate la patch... poi portare un 5/10 taunt a 7/10 per targhettarlo di bgh sará abbastanza normale :)
no vabbhe di solito non ci butto mai 2 innervate(+ coin in questo caso) su una carta... ma era troppo succosa e tanto ero in win streak su ranked.
ok la combo abusive sergent + bgh/sw:d è buona ma sono sempre 2 carte per 1. e nei druidi hai sempre un paio di ancient of war, rag e altre cose grosse
Turno 5 deathwing vs lock aggro che aveva appena riempito la board e rimasto senza carte in mano , e' stato uno spasso :D
errato e' un 1 per 1 alla fine perche' il sergeant oppure il dwarf rimangono sul campo :) idem per bgh... alla fine e' un gran trade 2 carte sul campo e una fuori per l'avversario....
non dovete mai pensare che l'effetto di una carta sia card advantage o disadvantage, frega molti giocatori sta' cosa ;)
il problema e' il 2/1, era visto bene nei mazzi Pala aggro un po' di tempo fa, ora e' veramente poco giocato.
forse post patch in qualche mazzo priest, per sfruttarlo bisognerebbe avere varie opzioni nel deck e probabilmente solo il priest le ha.
io gia' adesso lo facevo con dark iron dwarf nel mazzo lock aggro per tradare Sylvanas.
Lol un tipo sta' sbustando 840 pack per il suo nuovo account NA
Qualche statistica... 47 legendary aperte solo 2 gold... Gli mancano ancora tirion jaraxxus e velen...
47k dust
stamattina becco solo druidi ahaah e io sono dudu anche.. tutte partite da 15m :jackie:
sto usando questo deck, molto divertente, tra sylvanas e faceless cose da lol escono .. doppie ysere e 3pli ragn carpiati vs altri druidi :afraid:
Attachment 10191
Nulla di nuovo dal solito mazzo dudu control... Imho perdi Vs lock control Vs pala control e shaman control con bloodlust.. Senza contare che anche il rogue ormai gli sta davanti....
io dark iron dwarf avevo di carta in più dal pacchetto, me l'hanno nerfata :sneer:
Io credo che l'apex rogue vada rifatto in toto , con i cambi al dwarf novice e silvanas , ha bisogno di una rinfrescata
Bhe' non e' sto disastro.
Sylvanas la puoi togliere se il meta diventa meno aggro oriented.
al posto del novice giochi i loot hoarder e al posto dei dark iron dwarf giochi lo yeti.
Dipende , io sul mio apex giocavo sia 2 novice che 2 hoarder di gia e anche pagle , 2 golem come 3 drop e 2 dwarf ovviamente , i miei primi turni erano tutti attorno al card draw , cosa non piu' viabile col novice a 1 hp
Silvanas sicuramente va via , diventa troppo lenta a 6 mana , almeno sul rogue per come lo giocavo io , pesnavo di levare i novice in toto , mettere 2 faerie e 2 cleric al posto dei 2 dwarf , ma mi ritroverei con troppi 3 drop , va giocato e al momento non e' la classe che sto usando e che ho intenzione di usare .
Poi dipende tutto dalla propria card list , sicuro stiamo parlando tutti e 2 dell'apex , ma se io ti mostro il mio e tu il tuo certamente saranno 2 deck aggiustati in modo differente anche pesantemente .
ma si di versioni ce ne sono molte e tutte bene o male funzionali.
se la gioca vs. all. ora piu' di prima sopratutto se il mage "scompare" o cmq e' rallentato.
sinceramente io volevo fare un pensiero al war midrange, potrebbe dare molte soddisfazioni. ma e' da testare.
io giocavo 2 novice e basta e probabilmente o li uso ancora o rimpiazzo con 2 shiv che ora praticamente fanno stesso se non meglio dei novice
gia' gioco le 2 cleric e il dwarf va' fuori per fare posto probabilmente a fan of knives..... non giocando loot hoarder e pagle ma invece giocando thalnos ha molto piu' senso (anche visto che gioco 2 azure)....
sylvanas dipendera'.... probabile la rimpiazzo con cairne oppure la tengo.... oppure pure aggiungere vancleef
Non so voi a ma a me tutti i proximity effects ( argus protector betrayal flametongue xploding shot etc etc ) sono perennemente buggati , e' una fortuna se un argus mi prende gia 1 minions , poi mi e' capitato di tirare un betrayal troppo lolloso tipo 5 minion sulla board avversaria , ha colpito 2 minion adianceti al lato opposto della board .
Finche non fixano sta roba credo che non giochero :D
Dicono sia tutto dato dal fatto che si giochi troppo velocemente le carte.... Ora sto' provando a giocare lento e vediamo...
Si quello lo sapevo anche io , ancora piu' nello specifico , il bug dei minion che swappano sull board e' causato dal fatto di giocare 2 o piu' minions contemporaneamente e nel caso uno di questi abbia un battlecry causa quel bug se il secondo minions arriva sulla board mentre l'effetto del primo battlecry non e' ancora stato risolto , o almeno cosi' ho letto su reddit .
Comunque ora succede anche giocando " lentamente " e con 1 solo minions anche gia in tavola , e' una cosa troppo noiosa e ci perdi i game sopratutto , aspettero' finche non fixano
è questo l' apex? spacca :D sono in streak da 8 partite lol fatto dal 13 al 9 é_é :sweetjesus:
il dwarf ora però non mi convince al 100% forse meglio fare -1 nano + 1 yeti
Attachment 10192
da quando ho craftato il tinkmaster molte partite sono state vinte da solo quella carta... impressive é_é
non so se farmi pure il black knight però.
l'apex rogue va sempre da dio nel meta.
Il dudu secondo me a perso.
pala sinceramente non mi convince sopratutto vs. warlock control , rogue e dudu
lo shaman secondo me sia aggro che midrange puo' rendere molto.
hunter ? vedo versioni molto aggro in giro ma non mi convincono.... priest ? gira qualcosa ???
mi sto divertendo con questo shammy
http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...1;636:2;676:2;
cmq ocio che dopo patch il bug di posizionamento dei minion è peggiorato... ballano sulla board...
Gia , come dicevamo quel bug e' diventato davvero davvero noioso , quel deck a guardarlo non mi piace , non sono un gran fan degli earth elemental , troppo overload e troppi easy removal al momento in tutti i deck
Io sto facendo degli esperimenti con hunter , buzzard hound sea giant hyena e cose simili .
Hunter lo devo provare anche io, ci sono sinergie interessanti.....
Lo shaman io lo giocherei senza earth.
ne ho messo 1 giusto per avere un grosso taunt. non è il core del mazzo
cambialo con un sunwalker
cmq RNGesus mi odia.....
dopo partita tesissima riesco ad avere 2 minion e consacration in mano per il prossimo turno, lui al top deck con 2 vita io 3 vita
ovviamente cosa topdecka?
Jaraxxus...
Forte....
forte il deck nuovo di reckful: cairne, ragnaros, malygos, ysera, deathwing, nozdormu, geddon, alextraza, sylvanas con doppio alarm-o-bot.
ho guardato il suo streaming qualche ora e ne ha vinte intorno allo 0.
gg.