https://www.youtube.com/watch?v=krac6ax0n1M
Printable View
parma scarsissimo ma bella partita.
quel gol di tevez l ho fatto anche io . con i miei amici e ci eravamo messi d accordo , che dovevo sembrare maradona :nod:
io e tevez 0 presenze al mondiale non vedo sta differenza :nod: con dei difensori non a pecora fallaccio dopo 2 metri
ma infatti che ci vuole a farlo.. è un po' come fare 7 gol in Champions fuori casa contro dei ragazzini impauriti :sneer:
spaccato insigne
Simone Pepe (immagini che potrebbero dar fastidio)
Spoiler
che si era spaccato ?
Mazza che dribbiling tra alberi il goal di Tevez ;) Forse quasi piu' imbarazzante della difesa nostra vs il Bayern
lol, ma è vero che mazzarri s'è lamentato pure della pioggia??
https://storify.com/mnkaiser/piove-u...he-su-mazzarri
:rotfl:
pepe si era spaccato serio, solo che molte voci dicevano che era fuori causa cocaina e che per evitare squalifiche, fosse stato tenuto fuori apposta per disintossicarlo (una clinica in zona Asti o Alessandria non ricordo.. una voce sentita in giro anche nella curva juventina quella volta che sono andato allo Jstadium).
Storia che era apparsa anche per El Shaarawy la cui cresta si mormorava essere stata vista nella stessa clinica...
A quanto pare l'esterno juventino, stanco di queste voci, ora è venuto fuori con quelle immagini che vogliono far vedere come non fosse una bufala l'infortunio che ha avuto.
Ma imho erano stronzate pure per elshaarawi.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
mazzarri ha raggiunto livelli di pianto assurdi.. fa quasi pena.
QUI raccolte tutte le perle contro la pioggia del piagnina mazzarri :rotfl:
mai colpa sua... anni fa dava la colpa alla diarrea!
http://www.youtube.com/watch?v=d-9MXWfaK60&feature=youtu.be
va bhe dai.. "il meglio deve ancora venire" :sneer:
*Quote:
Ammonta a 122mila euro il conto delle multe prese da Rudi Garcia per aver ripetutamente infranto la regola numero 4 del gioco del calcio: “L’uso di sistemi di comunicazione elettronica tra calciatori e/o staff tecnico non è consentito“. L’ultima ammenda da 10mila euro è relativa alla partita con il Torino, undicesimo episodio da quando il francese siede sulla panchina della Roma. In particolare: 52mila euro riguardano questo campionato, con cinque sanzioni in undici giornate. Sembra che il vice Frederic Bompard segua tutti i primi tempi delle partite giallorosse in tribuna e Garcia abbia bisogno di una visione dall’alto, un punto di vista privilegiato. “E’ un modo di lavorare, se possiamo correggere qualcosa lo facciamo”, disse il vice in passato. Finchè sta bene alla Roma.
unica nazione in europa con questa "regola" , e unica nazione in europa dove uno striscione o coro offensivo , ha la stessa ammenda di un telefonino.
ma siamo la nazione dove un allenatore viene espulso (garcia juve - roma ) e viene multato perchè va in tribuna troppo vicino alle panchine :sneer: riceve sputi e insulti e riceve un ammenda :sneer:
http://static2.blog.corriereobjects....g?v=1354543674
sempre più convinto che l'allenatore ideale per la roma sia mazzarri...
altro che rischio idrologico nella capitale...
cit: “Che poi filippino non è mica un insulto... pensa se gli davi del laziale”.
Giuro che la Sampdoria sta diventando la mia seconda squadra ;)
ci mancava solo sto cojone , tanto eravamo messi bene a materia grigia
povero PabloQuote:
“Ho avuto un confronto con mister Inzaghi, non ho chiesto io di andare al Milan. Ho solo chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Era Inzaghi che mi aveva chiamato per chiedermi di andare al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio nel campionato italiano, dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede in squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan perché Inzaghi mi ha detto ‘vieni, ho bisogno di te’ e io ho pensato che fosse davvero così, ma non gioco mai”. Questo il pesante attacco di Pablo Armero, riporta eluniversal.com.co, direttamente dal ritiro della Nazionale e in merito alla sua gestione in rossonero
noooooo mazzarri esonerato.. ma che cazz.. il meglio doveva ancora venire.. :(
si ma arriva ciuffetto :rotfl:
lol, ma veramente?
così c'è scritto :nod:
palur batti un colpo.. o hai stappato una bottiglia buona e sei già ubriaco? :sneer:
dalla padella nella brace
i ritorni son peggio delle partenze...speriamo di no per l'inter :nod:
Meglio mancini che piagnarri
quello no.
Diciamo che siamo li.
Lo vedo come un futuro ottimo esonero.
Anche perche parliamoci chiaro.Chi è l'allenatore bravo che viene ad allenare l'inter ora?
C'e' anche da dire una cosa :la squadra non è bruttissima nell'11 titolare (col 442). Sta piu in basso di dove dovrebbe . E mazzarri aveva perso il bandolo della matassa.
Non aveva i giocatori da 352?io non credo. Ha perso la bussola. a volte succede.
Ha insistito fino alla morte nel far giocare hernanes che palesemente era nullo nell'interdizione ed addirittura negativo nell'impostazione del gioco.
Una sua scommessa.Un giocatore di 30 anni pagato 20 milioni. un doppione di kovacic , nel centrocampo a 3.E' andato a fondo con lui , fondamentalmente.
gli interisti son contenti perché dopo mancini di solito arriva mourinho :sneer:
il resto del mondo è disperato perché mazzarri lascia un vuoto nei dopopartita che difficilmente sarà colmabile :(
se arrivasse mancini , piu che essere felici noi , dovreste essere preoccupati voi :sneer:
Sul dopopartita come non upparti :sneer:
Volevo dire mourinho obv