Blizzard did their research on PTR and found that Lucio and Mercy were the supports who were receiving less ranking. Zen and Ana seemed to be fine.
:(
Printable View
Blizzard did their research on PTR and found that Lucio and Mercy were the supports who were receiving less ranking. Zen and Ana seemed to be fine.
:(
io quando perdo perdo 2 milioni se vinco prendo 12.
tra un po' arrivo
oggi scendo agile sotto 2k
non ho fatto UNA partita degna in 2 pomeriggi, solo gente che ci passava di dosso e nella maggior parte dei casi ero quello che a fine partita aveva cmq curato + di tutti, sempre comp a caso, persone ritardate. e andiamo avanti, ma il problema sono sicuramente io
https://youtu.be/kzrHXiUFPGc
matchmaking a mignotte gente scandalosa mischiata con gente forte bho
cmnq bello che basti un ress da 2 persone per negarmi il POtg con pentakill ahuauhauh
bon riprendiamo con qualche comp, per ora sto 4-1 nelle placement ... la prima vittoria mi ha pagato 100, le altre 10... wtf? tra l'altro io ho cominciato da 2k e un mio socio da 1k punti... wtf2?
ma che.. non hai visto come ho dodgiato phara all' inizio con la shade.. anzi come ho preso l'healt pack auauhahu hauuhauha :D
si ma phara ti ha spostato altrimenti ne uccidevi solo 2, e cmq devi sempre sokare dai potg di mercy :sneer:
per una volta ha ragione ercos, se la cogliona di pharah non ti buttava in mezzo e dietro reinhardt non lo facevi il pentakill :rotfl:
peeeh mi cadono i server ogni volta che sto vincendo peeeeh
Non riesco a capire. Com'è possibile che ci sia una così grande quantità di persone che escono dalla partita? (che sia per volontà o per problemi di linea, non credo cambi la cosa) Non capisco, veramente, perchè su CS non c'è una frequenza così alta di game leavers? Cazzo, Blizzard, non puoi copiare un sistema già iper testato e, fondamentalmente, funzionante?
Ok, niente, era per sfogarmi perchè è veramente frustrante fare 8 game di cui 6 con leavers.
ad essere sincero da quando è iniziata la season 2 ho beccato giusto 2 o 3 leavers e per fortuna tutti prima che iniziasse la partita, quindi niente di grave.
ah 1 volta anche in mezzo alla partita nella squadra avversaria, ma è riuscito a rientrare dopo poco, quindi direi che rispetto alla season 1 c'è stato un miglioramento.
sinceramente nei 10 match di qualificazione non ho mai beccato un quitter...
Probabilmente sarà la fascia di rank, allora. Se chi lascia la partita prende solo una penalità sull'exp, continua a giocare e a fare il bastardo. Se invece fosse come in CS che hai dei ban crescenti (solo sui match competitive, ofc)... Vabbè, è chiedere troppo dalla Blizzard :D
mmm...oggi io e lukas abbiamo beccato una mercy ambigua, ressa-->cura per 6 secondi--->muore--->respawna ad hanamura in difesa punto b-->riressa :gha:
Nel potg che ha fatto si è visto bene che ha ressato, poi ha cominciato a curare ed era già arrivata al 26% della ulti, tutto questo negli 8 secondi del filmatino del potg.....
Cmq alla fine abbiamo pareggiato e nn abbiamo preso un cazzo di punto. :swear:
io per ora sto' 3-2-1 nelle qualificazioni.... dopo aver trovato team decenti le prime tre partite ero 3-0... poi ho trovato giustamente team di handicappati con 1 sola mano e abbiamo perso... pure la terza l'avremmo persa.... e le 3 non vinte era contro gente che pure aveva qualche difficolta'.... tristess..
che sucata ieri, chiuso con 5w-5l-1d :sneer:
Ache torna che da solo mi cago il cazzo :cry:
Sono quasi a 2300 :hidenod:
domani dovrei loggare, fa troppo caldo per giocare a quella merda
Domani mi trovi in mattinata ;)
se mi sveglio. (no.) in caso a mercoledì
che palle carryare coi support lol, ogni volta devo sudare per avere 10 punti >.<
io adoro mercy... giocherei sempre lei qq
eh a chi lo dici, però sto usando molto anche zenyatta perchè quando vedo che il mio team nn ha le mani cerco perlomeno di fare qualche kill pure io con zen, altrimenti mi viene la depressione....
Per esempio oggi avevo 3 ori con zen, cure, tempo sull'obbiettivo e kill sull'obbiettivo T_T
Sembra a me o da qualche giorno a questa parte cè stato lo sbarco dei mongoloidi su questo gioco? mi stan facendo passare la voglia di giocarci sul serio.
Io non dico di vincere sempre per carita', ma provare a giocare bene almeno...fai le competitive ti ritrovi gente liv 15 che ha 10 minuti col pg scelto...fai le random, party da 5 hanzo e ti becchi pure gli insulti per aver fatto notare che cosi la sukata è assicurata...boh.
Se mi date qualche battletag vi addo, grazie e scusate lo sfogo ma mi stan facendo cadere le palle.
Adda Prezzo#2538 anche io mi sono rotto il cazzo di giocare con dei cerebrolesi
io sto sukando nelle prime 10 partite di qualifica, già perse due di fila per colpa degli idioti che pickano 2 sniper anzichè tank.
Di la ovviamente reinhardt + winston + healer e spaccano tutto.
Che palle, mi rovineranno il rank :nod:
edit:
ahah che sistema di ranking del cazzo, uno lefta per inattività da inizio partita nel tuo team e ti fa cmq giocare + ti da la sconfitta XD
gg
prendo i popcorn :sneer:
basta che sto sistema non sia come quello di dota che guarda al win / loss ratio e non ai punteggi che fai.
Se valuta il player singolo (visto che può farlo) ok, se valuta quanto vinco in una random... bhe, va a culo :nod:
edit: ovviamente quando abbandonano dall'altra parte e tu stai vincendo ounando il mondo, ti kikka non tenendo conto della partita XDDDD
vabbè...
il sistema tiene in conto di base W/L. Se vinci prendi punti, se perdi lasci punti. Ci sono le streaks, dalla 4a consecutiva prendi/perdi molto di più.
La performance individuale conta quanti punti vinci/perdi (pare), assieme alla tua differenza di rank rispetto al rank medio degli avversari.
Per dire, ho perso games con 4 ori lasciando giù 15 punti e al game dopo vinco e ne prendo 40
oki, pare buono allora. Meh per le prime 10 sono in oro, non che ci volesse molto... peccato per 2-3 partite perse per abbandoni vari :|
Però se ho capito bene, una volta in una lega non retrocedi fino a diamante, al max stai al minimo, giusto?
rimani oro, questo non vuol dire che puoi essere oro livello 1000 :sneer:
Quindi puoi rimanere bloccato proprio come dota, soprattutto se giochi support :p
ah, quindi sotto i 2k si può andare anche se rimane il badge oro? -.-
E allora a che serve pd. Se ti capita la fila sfigata è un macello...
bhe serve che il sistema è fatto per metterti più o meno dove devi stare sul lungo periodo. la fila sfigata può capitare come quello fortunata, il ragionamento dietro è che l'unica costante in tutti i match che fai sei te, quindi su un sample abbastanza ampio di match blablabla. non ho cazzi, hai capito
Voi di solito giocate tutte ranked o meglio le rapide in solo e le ranked solo in gruppo?