meno male che è andato via Giampaolo e ora potete rientrare in corsa....
era quello che vi ha bloccato...
:gha:
Printable View
stiamo facendo una buona partita, speriamo di durare
Che Calabria non sia sto granchè è risaputo ma santa madre, sta continuando a fare sboccare, è da segno della croce dalla parte sua.
pd è na sciagura vera..... -.-
sul piano dell'intensità nulla da eccepire, ci perdiamo sempre negli ultimi 30 metri però...mah
in avanti siamo evanescenti
Uscito Paquetà ed entrati Leao e Rebic il Milan è uscito dalla partita.
Veramente troppo poco, sembrava quasi che non gli andasse di giocare, atteggiamento veramente sbagliato, lunghi come le merde, distanze saltate, passati al 433 abbiamo fatto veramente cagare.
Dai niente è perduto, facciamo passare le prossime due partite nel modo più indolore possibile e poi riprendiamo la nostra corsa verso la salvezza...
Edit: Comunque non capisco Pioli che OGNI partita sostituisce Paqueta' che è palesemente l'unico in grado di determinare dalla metà campo in su. Anche Chalacoso buona partita, però sbaglia sempre l'ultimo passaggio/tiro.
Spiace perchè fino a che Paquetà è rimasto in campo il Milan ha fatto molto meglio della Lazio. Anzi, anche contando l'ultima parte personalmente credo che avremmo meritato di vincere, per una volta abbiamo perso senza meritare di perdere.
Che poi.. Dio cristo abbiamo preso gol sul rinvio del portiere -____-
Eravamo anche 3vs2, dopo il colpo di testa di Duarte nessuno è andato sulla seconda palla e nessuno ha coperto su Correa (che era l’unico che poteva essere pericoloso in quella situazione).
Comunque con Piatek e Samu a me era piaciuto il Milan in campo stavamo bene ripeto, poi con il tridente si è praticamente rivisto il Milan di Giampaolo.
Bel Milan dal punto di vista dell'intensità nei primi 65min, ma dietro entravano come un coltello caldo nel burro.
Non ricordo parate di Strakosha, tranne quella di castillejo che però andava sul palo, mentre ricordo quelle di Donnarumma e la traversa di Immobile.
Meritare di vincere no, però come dicevano in telecronaca fino al 70mo poteva succedere di tutto.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
https://understat.com/match/13195
Fino al 75' la partita è stata molto in equilibrio, il Milan era leggermente avanti sugli xG °(0.72 vs 0.62) ma poca roba, fondamentalmente molto equibrata.
Poi abbiamo preso un gol da polli su spazzata del loro portiere e vabbè, sconfitta giusta.
Diciamo che fino al 75' l'1-1 era il risultato più corretto, però considerati i 95' giusta la sconfitta.
mo capite perché tante annate a Roma veniva voglia di andare a Trigoria e bruciare i giocatori.
Quando capita così i giocatori lo stipendio lo prendono uguale, fanno il minimo sindacale per non infortunarsi sapendo che al 100% l'anno successivo andranno via o comunque non si lotterà per traguardi importanti.
Quote:
La dirigenza della squadra di calcio dell’Hellas Verona ha vietato l’ingresso allo stadio fino al 2030 a Luca Castellini, uno dei capi del tifo organizzato veronese. Dopo i cori razzisti del pubblico nei confronti di Mario Balotelli, Castellini aveva rivolto ulteriori insulti al giocatore tramite i social network e in una trasmissione radiofonica locale. Nel comunicato pubblicato martedì mattina, il club ha scritto: «Hellas Verona FC comunica di aver adottato nei confronti del Signor Luca Castellini una misura interdittiva che, proporzionata alla gravità dei fatti, alla luce di quanto previsto dagli articoli del Codice comportamentale, essendosi trattato di un comportamento basato su considerazioni ed espressioni gravemente contrarie a quelle che contraddistinguono i principi etici e i valori del nostro club, prevede la sospensione di gradimento fino al 30 giugno 2030».
In giornata è atteso inoltre il comunicato del giudice sportivo di Serie A relativo ai fatti di domenica. Grazie alla collaborazione dell’Hellas Verona, eventuali sanzioni dovrebbero essere ridotte, come già successo per i cori razzisti dei tifosi romanisti durante Sampdoria-Roma. Fino a oggi, fra le squadre di Serie A, soltanto la Roma aveva preso provvedimenti punitivi per dei casi di razzismo.
Verona è una piazza molto, troppo calda...
Juric aveva minimizzato e anche il sindaco e alcuni consiglieri (stranamente di dx) avevano parlato persino di chiedere i danni di immagine a Balotelli per cattiva pubblicità alla città....
Bellissimo gesto della società anche se temo che gli si ripercuoterà contro fortemente.
Nel frattempo pare che i giocatori del Milan abbiano espresso il loro mancato gradimento nei confronti di Pioli facendo trapelare che dopo l'esonero di Giampaolo avevano richiesto alla dirigenza il ritorno di Gattuso.
Ma da quando in qua l'allenatore lo scelgono i giocatori? Quindi questo "trapelare" sottintende che stiano volutamente boicottando Pioli? (e guardando le ultime prestazioni sembrerebbe facciano realmente di proposito a giocare male...)
Se fosse vero li manderei tutti a giocare in primavera fino alla fine dell'anno...
Se è vero sono dei poveretti e del grande milan non è rimasto nulla se non i colori
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...attuso-1311189
Questa è una delle fonti.
Veramente una tristezza unica... e non è solo al Milan ovviamente che si verificano certe cose. Se ai giocatori va di traverso l'allenatore hai poco da fare... sono loro che tengono la dirigenza per le palle e ti costringono a cambiare, perché è più facile cacciare solo l'allenatore che cambiare 25 uomini in rosa...
Io li manderei comunque a giocare con la primavera.
Premesso che la notizia è tutta da verificare, ma, posto che sia vera, non c'è scritto da nessuna parte che i calciatori avrebbero esposto il loro mancato gradimento a Pioli o che, addirittura stiano ora giocando contro (cosa che non traspare dalle prestazioni, peraltro).
C'è scritto al massimo che il capitano del Milan avrebbe espresso il gradimento al ritorno del vecchio allenatore, e non ci vedo niente di scandaloso, e che la società, com'è nelle sue prerogative, se ne è sbattuta le palle e ha scelto chi ha ritenuto più opportuno.
Ho guardato diverse partite del milan anche se non intere e si nota una palese indolenza di tanti giocatori che "tirano a campare" e vivacchiano in campo invece di schiumare bava come dovrebbe essere post cambio allenatore.
Le stesse identiche cose viste e riviste a Roma da parte di tanti soggetti che GUARDA CASO l'anno successivo o nella sessione invernale son stati ceduti.
Quando ai calciatori qualcosa non va bene ci mettono niente a rovinare una squadra e nessun presidente può farci nulla.
Io invece, che le partite del Milan, mio malgrado, le ho viste tutte, non ho notato particolari episodi di indolenza (nella norma) e non credo sia questo il problema del Milan. Il problema del Milan quest'anno è stato quello di aver buttato una prima parte di stagione con scelte palesemente insensate di Giampaolo (e qui la responsabilità è stata di Maldini in quando, secondo me come scritto a giugno, era un fallimento annunciato).
A Pioli, che rimane un mediocre, c'è poco da imputare ad oggi onestamente. Aldilà di quello che si pensa sulla rosa del Milan, non è da lotta salvezza. Pertanto qualcuno ha sbagliato ed è giusto che se ne assuma le responsabilità.
In realtà ci son stati solo due giocatori che hanno cazzeggiato: Rebic e Leao.
Il primo boh, praticamente non ha mai giocato, il secondo è giovanissimo e deve crescere ancora tanto sia psicologicamente che tatticamente.
Altri giocatori invece hanno sputato sangue: Calacoso, Theo, Bennancer, Krunic su tutti.
ce ne corre tra questo milan e quello di giampollo...
poi si torna li... vi manca un regista, biglia sono anni ormai che imbrocca una partita su 10. Ergo a sto punto cambia modulo... Bennacer buon giocatore ma non un regista, Krunic uguale... vai su un 4-3-3 e ciaone.
Cmq mitica inDa... e 'o Napule... due società che scoppieranno a breve... uno per colpa di AnDonio e l'altra per colpa del presidente...
Ma ibra al Milan?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anak ma un riassunto del bordello ADL VS. Giocatori?
Bhè....
Quando dici ad Allan, Mertens e company "se volete più soldi andatevene in Cina a fare una vita di merda" e poi non li lasci andare via quando trovano team a loro graditi... normale che alla fine si sfavano. A questo aggiungi una campagna acquisti ridicola, ad un carattere forte del presidente che va per carte bollate... Bhè...
Così st'anno lo scudo lo rivincono l'anno prossimo. In CL non penso la vinceranno... passando il girone manco vanno in EL... rimane la Coppa itaGlia... se altri team la snobbano.
Posso dire che sono contento? :nod:
Kessie fuori dai convocati, ufficialmente per scelta tecnica, ufficiosamente perché non si è allenato bene in settimana.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
ma il gol annullato al lecce per fuorigioco su calcio di rigore ?
con 5 difensori laziali in area e 1 del lecce :sneer:
annullato dal var :sneer:
hanno raggiunto il top
Stasera perdiamo..
abbiam creato 3 occasioni nitide e le abbiam sprecate -.-
non che abbia speranze di uscire con punti da torino però pd
Abbiamo avuto tipo 3 o 4 palle gol lol vs 0 della juve.
Non l’avrei mai detto, vediamo quanto reggiamo. I miglioramenti a livello di squadra mi paiono evidenti però.
Grazie ancora Giampaolo.