Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.
E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.
Printable View
Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.
E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.
Se hanno preso ibra secondo puntano ancora su pioli... E lo hanno reclutato come salvatore della patria.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma davero vi spippate per ibra dirigente... :rotfl:
Maddai!!
Ma non è questo il punto, è che mancava una figura di “campo” ed è stato sempre Ibra il prescelto visto che hanno iniziato a parlare dal momento che si è ritirato
Il ruolo di partner operativo non è che se l’è inventato in senso assoluto Cardinale, Ibra darà il suo contributo ma mica mi aspetto che sia il Messia anzi, ma che dia i giusti consigli sugli aspetti che conosce bene e si stia zitto sulle cose che non conosce (non come Maldini che da megalomane voleva mettere becco su tutto)
Io il Messia me l’aspetto sul prossimo allenatore, nel senso scelta da non sbagliare assolutamente (e magari Ibra contribuirà a indirizzarla)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io l'appoggio a Naz, propendo per la pagliacciata all'americana. A noi serviva un Team Manager, un DG e un DS del mestiere, non un superconsulente che si occupa di antani con lo scappellamento a destra. Marphil prova a rileggere quello che hai scritto qualche post fa, a parte che sono tue supposizioni perché dal comunicato non so capisce, ma comunque fa ridere lo stesso.
Parli di Maldini megalomane (mi ricordo le pippe sulla MMM con Maldini più bravo dirigente della storia del mondo), mentre Ibra non lo è?
ragazzi lo sapete che marph lo appoggia sempre alla dirigenza al 90% quindi non vi stupite
È completamente diverso il ruolo di Ibra e Maldini mi sa che questo ancora non l'avete capito
Se Maldini non faceva un cazzo la parte sportiva a livello di decisioni si sarebbe bloccata da un giorno all'altro, se Ibra pure entra in letargo, la parte sportiva continua cmq a lavorare come hanno sempre fatto
E lo ripeto, a noi serve in primis un allenatore
Mah, hanno le loro colpe, in primis la conferma e permanenza del pelato in panchina. Poi vedremo come si incastrerà in tutto questo Ibra, spero faccia bene ma non è che ho ste certezze. Di sicuro un DG (inteso come singola figura) non lo hanno mai cercato perchè si sono strutturati in maniera differente.
eh beh abbiamo Furlani, meglio di quello -.-
Il comunicato ufficiale l'ho letto ed veramente in pieno stile americano.
Fumoso, dice tutto e nulla.
Oltretutto bella scelta eh, uno che ancora oggi va in giro a dire "io sono il dio del calcio/il migliore/baciatemi il culo".
Guarda basta conoscere la storia di Cardinale eh, tutta la storia di Moneyball + Oakland Athletics e' stata tutta una pagliacciata allucinante, tanta immagine, tante cazzate (compreso un film, dove nel film stesso il succo e' che il sistema, non funziona) ed i risultati pero', non sono mai stati esaltanti. (1 division nel 2013, perche' nel 2020 erano gia tornati ai metodi tradizionali dando un bel calcio nel culo a billie Bean & Co.)
Segue sempre lo stesso percorso Cardinale, immagine, soldi. Non vittorie.
Redbird e' ufficialmente nata come Societa' di Media ed Intrattenimento, solo in seguito Sport ma per sfruttare le sue conoscenze nel suo principale campo per fare soldi. Infatti i club piu "sgamati" (Es. Liverpool) ce l'hanno come partner/azionista di minoranza per fargli svolgere SOLO quel lavoro.
Lui soldi nel milan NON li investe, non glie ne frega un cazzo. Se non era per la vendita di Tonali, non avremmo comprato nessuno.
Ma se l'ha comprato a 1.2 miliardi di euro lol, ma nel 2023 siete ancora convinti che è il proprietario che mette i soldi di tasca sua per fare mercato? Se non avessero venduto Tonali non avrebbero speso 120 milioni ma i soliti 50 che è cmq meglio di fare mercato a 0 o quasi come altre squadre
Il Milan per la dimensione che ha può benissimo competere per lo scudetto in SerieA ogni stagione, se a Novembre sei fuori dalla lotta è perchè la dirigenza/allenatore hanno già fatto vari errori ma non perchè non ne ha le possibilità
Il Milan ha l'obbligo di competere ogni anno per lo scudetto (perchè la sua dimensione attuale lo permette), se questo non accade è perchè ci sono stati errori
Solita partita del cazzo con aggiunta di clamorosi errori fra arbitro e var ma tuttappost :nod:
Ma va strano nessuno urla al furto quando un rigore solare non viene dato alla juve :nod:
Cmq solita partita di merda, primo tempo poi il Genoa non ha mai passato la metà campo... noi non si tira.... e quando lo si fa il portiere avversario fa i miracoli... Eh vabbè basta mantenere le distanze sulla quarta invariate
Solita partita abbastanza orrida vinta in carrozza per la qualità dei giocatori della rosa
Altri 2 giocatori sfondati, stiamo battendo ogni record storico
Prima di far esordire Simic si è dovuto rompere l’intero reparto + Pobega messo a fare il braccetto sx (lol)
Giroud in campo 90’ inspiegabile
La qualita dei giocatori della rosa... Ci credi proprio eh
cmq dopo Berardi, Malinovskiy e oggi Reijnders tutti graziati... povero Lukaku :saddest:
non ci siamo proprio
Okafor e Pobega cmq un mese minimo per uno e probabile di + per l'altro
Siamo a 29 infortunati e nessuno paga
Spero a fine stagione facciano veramente piazza pulita
:saddest:
Ha segnato in EL CDK e stasera 1 gol e 1 assist
4 gol e 4 assist da inizio stagione con 1 mese fuori per infortunio
Speriamo ce lo riscattino così mettiamo i soldi su qualcun altro + funzionale al prossimo allenatore del Milan (non Pioli)
Ma non ti stanchi mai? :look:
secondo me piu che pioli il milan ha problemi di gestione tecnica intesa come chi nella societa si occupa del settore tecnico, gia usare fifa 2023 per gli acquisti fa un po ridere, ma non avere un cazzo di nessuno che mette in riga un allenatore che ti fa perdere piu che parite soldi è grave.
Povero mazzarri QQ
Sarà contento Pioli dell’eliminazione dell’Inter così potrà solo perdere 2 derby in stagione invece di 4 :nod:
Possiamo dire che l'inter punta alla seconda stella senza dubbio? Che poi è gia sul petto :nod:
Speriamo solo non debba saltare troppe partite Laucane proprio ora
Fifa e uefa si sono presi una mazzata epocale...
Fatevi 2 risate
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a30fb83bcb.jpg
Ma chi è?
se cacciano i soldi...
RedBird d'altronde cercava solo questo: remunerare.