io ho sbloccato tutto :D
Per me i setup migliori sono 4
kimimaro temari jirobou , e' il peggiore fra questi , fa un bordello di danno aoe e se ti entra il chakra vinci veloce , se non ti gira il chakra si perde in 4/5 round :D
sakura ino kidoumaro , stun team con bilanciamento del chakra perfetto ( bianco ino verde sakura blu/rosso kidoumaro ) , chi non riesce a vincere co sto setup deve lasciar stare sto giochino , gli avversari tendono a quittare dopo 4-5 round che hanno tutti i pg stunnati fissi e mezzo morti
neji hinata kabuto , drain team col chakra bilanciato , ma DEVE entrare il chakra giusto ai primi round ( 1 blu 1 rosso ) , altrimenti tocca giocare in recupero' , ma e' difficile da gestire per l' avversario in ogni caso che si trova sempre senza chakra
Ultimo imho il team migliore in assoluto
zabuza kankuro shizune che a guardarlo non vale 2 lire , ma shizune e kankuro usano solo chakra generico e fanno un fracco di danno , e si puo' gestire il chakra colorato per far girare zabuza .
^^^
con sto team ho fatto un streak di +19 giocando esclusivamente da leggendary sannin , tirando giu ogni tipo di setup compreso il classico kimimaro temari jirobou , senza nessun problema .
Tutti gli altri setup sono fuffa :D