Eh infatti deffo..
A meno che si sia messo lì bello concentrato a fare quello che doveva fare prima di andare dove doveva andare, però è stupida sta cosa visto che mi sembrava avesse un filo di fretta :sneer:
Printable View
Eh infatti deffo..
A meno che si sia messo lì bello concentrato a fare quello che doveva fare prima di andare dove doveva andare, però è stupida sta cosa visto che mi sembrava avesse un filo di fretta :sneer:
Aspettiamo la prossima settimana..
speriamo che le chiacchiere fra i 2 nn durino tanto... cmq prevedo qlc colpo di scena e sul sage mode penso che naruto lo usi a suo piacimento attivandolo quando vuole
unica cosa interessante è stato vedere gli occhi di naruto :afraid:
capitolo inutileh>.<
pure il prox mi sa
prox settimana niente Weekly Shounen Jump
basta cazzate voglio sapere seSpoiler
vi sbagliate, vi state sicuramente sbagliando.
Si però da come si legge nel fumetto sembra che siano tutti abbastanza sicuri che sia così...
maledetta Golden Week, e maledetti Jappo staranno tutti a fare achievement per prendere chissà quale pet del World Event.....
voglio sapeeereeeee :wolfeek:
ma naruto resta fermo anche questa settimana?
boh.... in teoria doveva uscire...
They are still due to be out this week, though there is still no sign of them (other than the already released One Piece and Katekyo Hitman Reborn chapters). We will keep checking and update the site once they become available.
Uscito.
Minchia che tristezza pd poverino :rain:
Ho capito pd ma
Spoiler
Boh sinceramente tutta sta manfrina di Pain sta iniziando a stufarmi, anche perchèSpoiler
Beh deffo
Spoiler
Spoiler
447 out
Spoiler
kakashi chi?
448 up
scimmia.
Spoiler
Ho appena visto gli spoiler tradotti(scimmia assurdo)
colpi di scena a gogo e non so se ridere o piangere
Cmq fine del manga imminente anche se c'è ancora il discorso kabuto
:eek:
:bow::cry::love:
Si ma... e kakashi????
ma... sta mossa nn è che mi sia piaciuta tanto :dumbnod:
quale?:dumbnod:
AHAHAHAH ho letto gli spoiler del 449, è una cagata :rotfl: