a volte capita che te ne dia solo 1 blu/arancio o che ti caghi una vagonata di soldi da quanto ho visto
insomma diciamo che è totalmente random (c'è un achievement che dice di completar e20 minigames pure)
Printable View
a volte capita che te ne dia solo 1 blu/arancio o che ti caghi una vagonata di soldi da quanto ho visto
insomma diciamo che è totalmente random (c'è un achievement che dice di completar e20 minigames pure)
o al max droppano per gatto :rotfl:
cmq siamo all'atto 3, e devo dire che continuo a trovare la modalita elite molto easy, quasi indistinguibile dalla non-elite
sia in solo (come evoker ho qualche rogna con i boss ma cmq fattibilissimo) che in grp (praticamente si charga l'istanza e si prosegue senza nessun problema [a parte drako che missa quest items. (:kiss:) ])
(gruppo di 4 con setup di minchia :sneer: 1evoker, 1mostro, 1mezzo-guardian e gatto :gha: (:love:), max 2 lvl di differenza)
speriamo in nightmare elite :s
p.s. i named droppano molta piu roba, non necessariamente migliore ma in quantita triplicate rispetto alla non-elite
Quindi sarebbe saggio avere tipi diversi di armi per poter svolgere le varie miniquest...
Eh cazzo allora ho fatto la niubbata.
Sono BM e mi porto appresso giusto le 2 spade che uso :( ora cercherò di tenermi dietro vari tipi di armi!
Cmq Sha, dato che sei online ti faccio una domanda.
Quando ti chiesi un tp per BM tu ne postasti uno dove consigliavi di tenere il primo flusso (quello che cura) a 2 (il minimo per accedere a flusso d'aria per i critici) ed il secondo a 8.
Ora, immagino che il motivo dipenda dal fatto che è meglio una skill che funziona in % piuttosto di una che usa numeri fissi (la cura può sembrare uber all'inizio, ma quando si supera il migliaio di hp diventa abbastanza insignificante rispetto ad un + 15% ai critici vero?).
Poi hai messo mi pare 4 punti a turbine, ecco volevo sapere come mai non ce ne metteresti qualcuno in + dato che è una skill davvero uber, magari non mettendone 10 all'aura del cazzo che aumenta i critici (tra aura e flusso + incantamenti vari si dovrebbe sfiorare un 35/40% immagino) ma qualcuno di meno per maxare di più i danni con altre skill
se dovessi chiedermi un tp per bm ti consiglierei ancora quello
turbine è una skill uber, ma l'aumento dei punti in quella skill ti aumenta solo la velocita di movimento mentre turbini, e imo non vale piu di 4punti (100%)
p.s. so andato a dormire subito dopo averti replyato :sneer:
io sono arrivato all'exospector da segare con la torretta, come faccio ? mi pare sia invulnerabile, gli ho tirato contro 30 missili minimo e gli scudi non sono scesi di 1%...
sul lato sinisto puoi vedere una specie di cratere sulla nave
ecco, sparaci un pelo sotto, solo rocket che il mitra non fa un cazzo (praticamente serve solo a killare i foruncoli che rivano ogni tanto)
70% in pvp non fai nulla
Ma di fatto il pvp in cosa consiste a parte i duel? e solo for fun ?
per ora solo duel
aggiungeranno zone pvp tipo tutti vs tutti, di gruppo, etc
con reward
Queste fantomatiche modalità pvp saranno per tutti o solo per quelli che hanno una subscription?
qq need stivali epix cosi' finisco l'equip :sneer:
http://img77.imageshack.us/img77/9030/equipog4.th.jpg
lol datevi da fareh!
questa non è una spec pvp, è na cosa mezza ibrida
come t'ho gia detto.
edit: gatto vaffanculo
cm si finisce la quest dell'oracolo? sn arrivato all'ultimo step credo(cioè ho tutto il corpo riunito in 1 unico pezzo) arrivo alla fine dell'istance in cui dovrei attivare dentro l'oracolo(cioè quella che è divisa in 3 istanze e chje l'ultima è 1 parco dove ci ritrovi 2 npc che stavano alla stazione)... nn riesco a fare nulla la, nn c0è nessubo da segare
devi "usare" l'oracolo
esce fuori una specie di alieno, riparli col tizio e sei gg.
nn riesco a farlo... sembra buggata... due palle...
Che bello sapere che voi siete a nightmare elite mentre io sto ancora all'inizio dell'atto 2 con il gioco che continua a non funzionarmi -_-
lol e chi si ricorda chi mi ha dato questa quest... il tipo nella stazione cn i mob giusto?
il tipo dell'oracolo, intendi quello malvagio no ?
quello sta nella stazione, dopo che scendi le scale, lì ci sta l'npc
cmq anche io continuo a crashare (...) ora devo chiudere gli hellrift, arrivo a ludwyn (dopo 2 istanze), faccio 4 passi e zaang crash e devo ricominciare d'accapo... almeno dessero la possibilità di salvare sti maledetti...
peccato che l'abbiano fatto cosi a cazzo di cane, ha 1 ottimo potenziale, ma se nn fixano qualcosa finirà cm quei nmile giochi che pormettevano bene...
Magari domani riesci a giocare...
http://www.hellgatelondon.com/underg...-update-coming
altra patch... certo che provarli sti giochi prima di buttarli sul mercato... :(
veramente :rotfl:
speriamo che si assestino...non vedo note sulla sparizione dei pg....
l2read vash
Fixed: Multiplayer starting on a black screen for a very small percentage of users that applied the 1.40 single player patch.
minchia che cazzata il gioco giocato da ranged -.-''
no ma gg al bilanciamento...
mi stavo portando su il mm in elite e si va che è una meraviglia
QQ che mi scelgo le classi nerfate :sneer:
.. io mi so fatto un bm come alt e a parte il gankaggio dei black skull ranged mi trovo addirittura meglio che con l'evoker
LoL
e provare ad installarla? :s
Vash, mi pare strano cazzo... a me l'EA merdaloader non ha dato così tanti casini, perchè non riprovi ancora a scaricarlo?
Magari è la versione del cazzo del client che usi a darti problemi...
EA downloader da quando hanno messo sta nuova grafica fa cagare a spruzzo :bored: Ai tempi quando ho scaricato BF2 era perfetto, ora mi da e errori su errori...
Comunque ora sto provando per vie zoofile, vediam che succede... Se riuscissi anche con i file da 6.9giga sarebbe meglio -_- Ufffahh :bored:
imo le classi migliori per andare in soloing ad elite sono il Guardian (non puoi crepare con determinate build...stun aoe + cura a nastro = pwnage...poi con una spada fire con danno splash e i guanti dell'event di fawkes che pompano ignite strenght di 115 diventa easy game proprio :p) e il Summoner (item con summon carnagor + item con afterlife + un punto in blood link + pet fire = ownage...finchè non arriva zio Warper con l'ista-shot :sneer: )
il summoner è probabilmente anche la classe + indicata per giocare ad hardcore, elite e non (puoi evocare a nastro i pet istant se devi scappare, rallentando i mob :p)
imo la class piu isi da giocare in solo è il guardian, sia elite che nightmare
n.b. PIU EASY, non piu efficace, che sia lenta come la morte è n'altro discorso :nod: