Bravo oruzzo :nod:
Printable View
Bravo oruzzo :nod:
Cipolloni, se non usi il tag spoiler, poi a maggio ti faccio pisciare nel vino.. sallo!
I due libri di ME se vuoi te li passo io, ma mentre il primo è carino (Redemption), il secondo è veramente evitabilissimo (Ascension)... Praticamente racconta come sono avvenuti gli attriti tra Cerberus ed i Quarian, ma ripeto... veramente scialbo.
A breve cmq dovrebbe uscire anche il terzo che, immagino, sarà ambientato tra ME2 ed il 3.
prevedo un bel film :nod:
tipo evitare di spoilerare mezzo mondo?
ho riletto quello che ho scritto ma.. che spoiler ci sono che vi rovinano la giocabilità? :scratch: il discorso sulla morte di massa è un rumor che hanno scritto su mille board, la questione mordin all'inizio pensavano fosse un baco (poi vagamente lasciato intuire da uno della bioware) e l'episodio delle due troie succede PER FORZA se uno gioca renegade.. quindi non cambia mica un casso (a meno che non siate dei renegade wannabe ma con la paura di offendere qualcuno del party :D).. della quest dell'informatore dell'ombra non vi ho dato certo la soluzione.. non so nemmeno io chi fosse..
ghi?!
Il litigio avviene cmq, anche se sei Paracul (ehm.... Paragon :D)
La quest dell'informatore basta leggersi i messaggiuzzi con un attimo di attenzione per capire chi è :O
Cmq sia nemmeno secondo me avevi scritto chissà che di spoileroso, solo che non è che se una cosa succede PER FORZA allora non è spoiler, nel dubbio però mettilo che poi sennò Drako mi si inalbera e non posta più (seee... :rotfl: )
Ciccibbelli ma chi ha fatto tutto tuttino quante ore ci ha messo?
Il primo playthrough in cui ho fatto TUTTO (inteso come: tutte le main quest, le sub quest, ascoltato tutti i dialoghi, letto tutti i codex, letto tutte le descrizioni dei pianeti - sono malato per queste cose lo so :D ) contava 53 ore.
Rigiocandolo con la Shepard renegade ci sto mettendo molto meno (anche se a Folle), evitando di approfondire tutti i dialoghi e non leggendo tutto si risparmia un bel po' di tempo ^^;
@oro:
Spoiler
Non che ora ti maledico eh, però avrei preferito non leggere :p
ma la trombata è prima o dopo l'arrivo sulla base nemica?
Spoiler
eeevvvvaaaabbèèè___ééééhhh :D
btw, io 55h mi pare.. pianetuzzi, codex, dialoghi ecc.. e soprattutto un paio di missioni dove mi ero ingastrito a voler continuare col setup che pareva a me..
e invece pareva al cazzo diocan :D cambio di setup e finita la sessione in zero :cry:
Capolavoro :love:
Joker+IDA= :bow:
Domanda sulla missione suicida:
Spoiler
L'obiettivo "incenerisci 25 corazze" lo si ottiene solo col potere di Mordin e con la granata infernale di Zaed o anche con i colpi bruciaculo di Grunt e del nigga?
Ora che ho finito ME2 sono una persona più triste.. :(
Spoiler
merda se mi è diventato PROplayer Oro!!!! mi hai fatto bagnare tutta!!!
Ma c'è la possibilità di dare armi piu ubba agli altri. Hanno sempre na pistoletta da 10 euro.
si ma che finale merdoso :/ cioe' rispetto al primo la missione finale è corta e facile,no?
No, ed è sicuramente + difficile dell'uno (non solo la parte finale ma anche tutto il gioco).
Il finale poi essendo un capitolo 2 di una trilogia è ovvio che non può essere conclusivo.
Rosico, mi si è bruciato il disco e devo ricominciare dall'inizio, stavo quasi alla parte finale del gioco :(
Spoiler
E pensare che l'ho fatto al primo colpo senza troppi prob :nod:
BTW
http://xbox360.console-tribe.com/new...-effect-2.html
:banana:
dove mi consigliate di comperarlo per risparmia qualcosa? ho quasi finito l'1 (che ho comperato al day1 del 2 :sneer:) e mi dava il culo pagarlo 40 euri quando è fuori da un mese lol
35 euro su play.com e 29 euro su the hut.
Altrimenti puoi prendertelo borderline su g2play, 27 euro la collector 23 euro quella liscia.
Su dvd.co.uk sta a 21 euro, ma non ho mai comprato da li.
Ma una volta finito si puo' reiniziare coi bonus, ma cambiando classe?
Cosa mi consigliate di disabilitare per alleggerire un pò la grafica? non che scatti... ma lo vorrei un pò più fluido... mo devo scappare, poi farò 2 prove.. potevano farla + customizzabile la grafica btw...
piccolo prob:
compero "addestramento specializzato" e mi fa scegliere fra i vari poteri e ok. sono indeciso e lascio stare. carico la partita e fo finta di niente.
ci riprovo dopo un paio di missioni, mi spende i 5k zero e poppa un cartellino come quello degli obiettivi che dice "hai sbloccato un nuovo potere" ma non me lo fa scegliere e non capisco perchè... vado nella schermata delle abilità e trovo solo le mie vecchie...
successo a qualcuno?
merda mi so inscimmiato peso:fffuuu::fffuuu:
autoquote :metal:
maporcozio, ormai so sicuro sia stata la patch. da dopo che la ho installata tutti i poteri selezionabili da dopo l'installazione non me li fa più scegliere. ho fatto la missione di tali e mi dà selezionabile solo quella come ab speciale nonostante abbia gia fatto anche miranda jacob e jack tutti leali... sto rosicando un sacco e non trovo una soluzione:climb:
se non altro sapete di non patchare se avete gia fatto missioni di lealtà
sono arrivato tardi in sto gioco e mi trovo a postare da solo :(
poi smetto, ma una cosa da dire su sto gioco c'è: chi ha inventato la trama ha dei forti problemi con l'affetto paterno. cioe, ci saranno 40 missioni basate sul padre che abbandona la famiglia o la vuole uccidere...
Nuuuuu io pure l'ho iniziato da 2 giorni :love::love: