ki te lo dice che gia non c ha una panchina pronto con contratto doppio ?
Vedi voci sullo zenit
Printable View
be prima dell annuncio di leonardo io ero certo che al milan ci andasse spalletti quest'anno, imho sarebbe stato il nome perfetto per il rinnovamento ,come si chiaccherava da tempo ma il non-mercato del milan e' stato forse quelle che mi ha stupito di piu quest'anno, nell ottica non spendiamo una lira leonardo era la scelta piu logica, ma in partenza mi aspettavo che, anche dopo la cessione di kaka quei soldi servissero per rinnovare la rosa e rifondare non per sanare il bilancio e pagare qualche troia per berlusconi e Galliani, in tale ottica ero certo che ci fosse immezzo anche spalletti.
Certo Spalletti se vuole una mezza stagione puo aspettare che viene silurato, come da copione, intorno a novembre settimana piu settimana meno, Zenga.
Ma Spalletti e' troppo blasonato per prendersi una panchina come quella del Palermo
Oggi su sky supponevano anche la possibilita che gli venisse proposta la panchina dell italia dopo i mondiali del sud africa. Oltre alla ipotesi, secondo me poco credibile, dello zenit.
l'unica cosa certa e' che sembra che l'abbiano inculato ben bene dato che una panchina in italia e non solo, se le premesse non fossero state restare a roma l'avrebbe sicuramente trovata,e visto il modo come e' finita penso che avesse avuto tutta l'intenzione di restare e non meramente un punto di vista economico.
Sinceramente non ho capito se la decisione e stata presa ieri in seguito alle polemiche degli zeru punti in due partite oppure ha aspettato fino alla fine qualche mossa di mercato della roma...
Ora e' l'era de "Er camaleonte sordido!" :metal:
In Italia Spalletti quest'anno non può allenare.
Potrebbe andare all'estero.
La cosa da sottolineare è che lui si è dimeso, ma ha negoziato con la Sensi il pagamento di tutte le spettanze al suo staff...
Questo è un vero "capo" sul lavoro... SI sacrifica e pare il culo ai suoi...
Un grande!
capisco la voglia del milan di azzerare i debiti, abbassare il monte ingaggi e autofinanziarsi ( :gha :) xo una societa come il milan, nn puo far tutto questo in 1 stagione....
va fatto programmando il tutto in 3/4 stagioni...ora con la cessione di kaka ci si poteva far dare dentro 1 o 2 giocatori del real, nn so magari 50/60 milioncini + drente e huntelar e il real si pappava pure digao.
con i 50/60 milioncini metà si reinvestivano sul mercato e l altra meta andavano in bilancio x risanarlo.
davano via i rottami vari e nel giro di queslche anno risanavano tutto e avevano cmq una squadra competitiva.
e ovviamente prendere un allenatore che sia allenatore lel
Camaleonte Solidohhhh!!!
A parte cazzate, spero per la Roma che non si inventi un altro strano animale come metro di paragone... o per loro la vedo granmale!
ma soprattutto perche' nella prima foto fatta, sembra allenarsi a guitar hero accompagnandosi con la bocca?
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...M--300x145.jpg
:shocked:
beh...meglio questa che quella in cui appare con Porella:
http://www.romanews.eu/public/download/f2.JPG
:bored: :bored: :bored:
io mi vergognerei a farmi fotografare insieme a una con 'sta faccia
:ach: :ach: :ach:
Finchè mi sgancia qualche milione io me la bomberebbi pure :nod:
Scusate ma vogliamo parlare di queste frasi mirabili usciti dalla bocca della Sensi?
Per andare in serie b sicuramente è stata studiata.Quote:
Sicuramente è stata una campagna acquisti studiata
Questa è un capolavoro, una supercazzarola assurda :rotfl:Quote:
Sono sicura di aver consegnato a Ranieri una buona squadra, non abbiamo venduto nessuno, avevano detto che avremmo smantellato la squadra, sono andati via Aquilani, Montella Panucci, però non sono stati ceduti giocatori come è stato fatto in altre squadre
Eh già che per degli ultratrentenni due anni in più due anni in meno cambia poco, io quasi quasi mi giocherei pure Bruno Conti in fondo è sempre quello che ha fatto tanto bene negli anni '80.Quote:
Se qualcuno mi vuole attaccare va bene, ma questa e grosso modo è la squadra che ha fatto bene due anni fa
Vabbé davvero non resta che ridere, questa oltre a non capirci niente c'ha pure la faccia come il culo, in tutti i sensi :rotfl:
ha fatto passare il messaggio che un suo merito è quello di non aver venduto DE ROSSI :rotfl: che poraccia, davvero
Io non commento le parole della Sensi ma la conferenza stampa di ranieri.
Secondo me è stata molto buona.
Ranieri non vi farà vincere lo scudetto, ma sistemerà la difesa dandovi la possibilità di perlomeno provare ad arrivare in champions e secondo me andrete avanti i Europa.
RAneiri è un allenatore serio, non un quaquaraquà che promette a destra e a manca.
Io ancora non capisco perchè rosella se ne dovrebbe andare...bha
cmq mi dispiace per spalletti, era un bel personaggio
E se non lo capisci è perchè si vede che non c'arrivi, ma vabeh, non verrai criminalizzato per questo.
Angelini non è un possibile compratore? Fioranelli pensi che non lo era? Soros non lo era?
Ora se vuoi smentirmi anche questo fallo pure, ma è inutile intavolare un discorso con te a questo punto. Angelini quando dice che non gli è stato dato modo di vedere i libri contabili della società quindi s'è inventato una cazzata davanti a tutta Italia.. forte.
Che ad oggi non ci sia nessun compratore sono convinto anche io, stendiamo un velo pietoso su Fioranelli, ma Soros era autentico.
Aquilani al Liverpool un ottima mossa per questo assetto societario, ma pessima dal punto di vista sportivo perchè io sono ancora convinto che sia un grandissimo giocatore, solo sfortunato gli ultimi 2 anni ; inoltre nel 4 4 2 di Ranieri ci stava benissimo.
Che non abbiamo una lira credo lo sappiano anche su plutone ormai.
LA Sensi la vogliamo altrove per una serie di motivi, tra cui la pessima ( scarsa? ridicola? ) comunicazione, la gestione della squadra da 1° divisione, il fatto che appunto non abbia una lira da investire, il fatto che sta smantellando anno per anno una squadra che era "almeno" di livello buono, il fatto che non abbia difeso il suo allenatore ( che al momento è tra i primi tecnici italiani imho ) di fronte alle difficoltà e via cosi.
r.sensi: "RISPETTO LA DECISIONE DI SPALLETTI PERò CONOSCENDO L'UOMO NON MI ASPETTAVO CHE ABBANDONASSE LA NAVE PROPRIO ADESSO"
è veramente una persona amara e triste, pensava che spalletti continuasse col niente in mano, dopo che è stato messo alle strette da una società assente in tutto e per tutto, che ha condotto una campagna acquisti scandalosa per poi chiamarla STUDIATA.
questa persona fa disamorare la gente, primo sintomo sono i SETTEMILA (7000) abbonamenti in meno (da 29.500 a 22.000 scarsi) e non solo, la prende pure per il culo con le sue dichiarazioni del cazzo... che pena infinita
con ranieri nuovo stemma per la rometta
:sneer::sneer:
me ne farò una ragione.
Soros autentico? son sempre e solo voci.
Aquilani per me è stato un bel colpo, a quella cifra, un giocatore che gioca pochissimo, direi che va bene (ovviamente è da valutare quello che farà a Liverpool).
La sensi non fa comunicazione? e che dovrebbe dire oltre al fatto che non ci sono soldi?
L'anno scorso ha preso menez e er barista, e mi sembravano tutti molto eccitati all'arrivo de sti due. (avete accusato lotito di prendere Zarate a rate, quando invece l'ha pagato 20 milioni cash).
Spalletti non è da difendere perchè nessuno lo attacca, ha fatto la sua scelta.
per me farà non bene, ma molto bene.
ha giocatori a dir poco perfetti per il suo 4-4-2 ranieriano.
prevedo una roma molto molto solida, se ha fatto ritornare legrottaglie quello che è adesso gia immagino cosa potrebbe fare con mexes.
chiaro che per vincere qualcosa bisognerà poi rivolgersi altrove.
Liam sei tanto un bravo ragazzo, però purtroppo ti fai catturare dalla "poraccine" di tutti i laziali
I giocatori perfetti per il 4-4-2 non me pare proprio.
Anche le sue parole sul sapersi adattare e non aver adottato sempre la stessa tattica sono indichicative sul fatto che il camaleonte solido sara poco fattibile con questa roma
Ranieri in carriera non ha giocvato solo il 4 4 2 .. tra i tifosi juventini c'è questa ide ahce sappia fare solo unos chema che è storicamente sbagliata...
Alla juve faceva il 4 4 2 perché aveva un problema di organico (come fai a tenere fuori nedeve e camo??)
Alla vedremo cosa farà.. sicuro la difesa mifgliorerà.
Io gli auguro tuto il bene possibile e seguirò la roma con molta simpatia.
portiere scarso random
motta-mexes-juan-terzino sx random.
xx-de rossi-pizarro-guberti
totti-xx.
Dai, non ha tutti i torti. Menez non può fare certo il Nedved e nemmeno Guberti, ma li si può provare. Due centrali di centrocampo li avete e anche niente male, a dx Taddei o addirittura Cicinho, davanti Totti/vucinic è speculare a DP/Trezeguet, valori assoluti a parte.
Il problema semmai sono i rincalzi, specie davanti.