Beh ho avuto contro l'altro giorno un ophelia con 400apm, eravamo tutti del hon team e abbiamo sukato.
Printable View
Grande ultimo match fatto con Glasny :bow:
Io usavo il Blacksmith (Dio che bel pg :love: Dovrebbero un attimo fixare/migliorare il double cast) e abbiamo fatto davvero dei numeroni.
Dopo aver perso sempre in early-mid game per team stupido, riusciamo non si sa come a recuperare tutto in late game riuscendo a killarli sempre (ndr, anche grazie ai miei stun e snare, è uberrimo quel pg, scala TROPPO bene) per poi perdere causa troppi creep nemici che avevano già mezzo scassato la base.
IMho, se avessimo avuto la base e le torri UP avremmo potuto vincere easy :D
Ma Blacksmith non è che scala bene più che altro è la ulti che lo rende così potente, se hai un culo come una casa 4x multicast oneshotti praticamente qualsiasi cosa, e se non la oneshotti ci manca poco...
Inoltre con la patch ora gli hanno messo l'esplosione simil-nucleare per il 4x, hahahaha
No guarda, scala davvero bene come stats :D E si, anche l'ultimate è buona ma è davvero a culo. Il buono di quel pg è che dal lvl 13-14 diventa ottimo grazie ai multi cast (cheppoi, è buono anche soltanto lo stun di 1.5 ogni 5secondi) ma soprattutto grazie allo slow e all'attack speed :D
Con quello ci rendi delle fottute macchine da guerra tutti i carry :D
Beh almeno ho visto le basi di nymphora anche se non mi piace giocarlo. Ora vedo di fare altri game, che come al solito ho bisogno di n-mila game per sniubbarmi come si deve.
Mah alla fine sei un supporter-initiator :D Buildarldo da carry è una cosa inconcepibile, imho, ma se gli buildi sopra Hellflower e Windqualcosa(quello che da il tornado) diventa un ottimo supporter, con snare, buffs e stun :D Se esce un multicast anche meglio xD
Han patchato, c'è tutto.
http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=64507
scusate se ho dato buca ma non stavo un cazzo bene... il fatto che sia ancora sveglio a quest'ora senza giocare lo conferma -.-
gg@patch btw
Sta patch fa casini, ho appena vinto un match usando tempest bene e non me lo visualizza ne mi ha dato i psr (non era no stats). Quando perdo invece tutto ok :gha:
soulstealer farmato >> all
Imho con mekanism , e barrier idol il Soul Stealer Può Diventare un oTTimo supporter ( ! ) in late game chiaramente ( ? ) , Shar che ne pensi? :sneer::sneer:
codex/geometer devourer è un buon late support
che preferisco stuprare la gente facendo 400 danni + debuff 11 armor fra aura e shieldbreaker, con shrunken head attiva :nod:
Grande ultimo game :nod:
Io lo sapevo che dovevate darmi il Blacksmith ù_______ù
Provato l'Armadon, carino. Con Shaman Headdress e Demonic Breastplate ero praticamente immortale. lol
vi prego postate lo screen in cui per sbaglio compriamo 2 courier all'inizio... e 5 sec dopo vash ne compra altri 3 o 4
http://replays.heroesofnewerth.com/m...p?mid=21125540
BLOODBATH.
questo è un game che ha dato soddisfazioni :sneer:
eh invece il comeback assurdo c'è stato :sneer:
cristo ho finito il game con 6k in saccoccia, quasi mi andavoa prendere il doombringer :sneer:
ho 4 inviti, qualcuno needa?
Ma sticazzi, li eravamo proprio giu', aver kickato quel demente ha dato proprio la carica a ripartire :nod:
ora come ora è un nerf a prescindere perchè è un feeder ! ! !
pd mi tocca uppare shar :|
sto decidendo se iniziare la tesi per laurearmi a marzo o mollare l'uni per tornare a skillarmi a hon
giocare in 5 e piccare alla ca**o gli ultimi 10 sec del countdown trovandosi con: scout-panda-legio-magebane-devourer, e vedere l'altro team che pusha le torri mentre tu stai a guardare non ha prezzo... per tutto il resto c'e' mastercard..
ho rosikato troppo...
Mah io mi faccio qualche game, vi sta bene sukare ogni tanto :D
Ok vinta ma ha rifatto il bug di cancellare il match.
Fosse una storia vera :rotfl: ho visto il rep che mi hai mandato , non ci hai preso con una Skill , hai killato di autoattack solo , hai cekkato la prima runa a minuto 8 ergo la bottiglia potevi anche non comprarla e l'avatar l'hai usato una volta , per bellezza sotto il trono distrutto :rotfl: non fare il pro che non sei :rotfl:
sei solo invidioso che non c'eri a pwnare la gente 4v5 u.u
poi se mi spieghi a che serve usare demon hand a lv 25 che fa 225 danni (dopo la riduzione magica) quando posso fare 350 su armor quasi 0 (visto il -11 all'armor che infliggevo) mi fai un favore :nod:
le rune non le checko per 1) non perdere exp/gold 2) perchè col soulstealer non ganko ^_^
l'avatar lo usavo quando mi serviva (visto che ogni utilizzo diventa meno potente lo raziono.), non mi pare di essere morto per stun + danni magici tra l'altro:rolleyes:
inventa meno cazzate dai su :nod:
flameeee