Simplicio è un bel giocatore, ma ha già 30 anni.
A parametro zero ovvio che sia da prendere al volo.
Printable View
Simplicio è un bel giocatore, ma ha già 30 anni.
A parametro zero ovvio che sia da prendere al volo.
se dopo quest'anno riesci a vendere perrotta a na squadra tipo bayern che si prende tutti sti vecchi (tipo oddo) a qualche milione, prendi simplicio a 0, gli fai contratto di 2 anni e via sarebbe na buona cosa... ovvio se perrotta continua come adesso nn cen'è davvero
I commenti di Warbarbie, ogni volta che comprate qualcuno prima gli date un soprannome del cazzo, tipo LA BESTIA, poi vi cominciate a vedere video interminabili su Utube di quando militava nella squadra da cui lo avete preso sognando trofei e vittorie, alla fine andate in depressione.
cmq scherzo a me piace molto e sec me ferrara nn riesce a farlo allenare bene/trovargli una posizione o modulo adatti... ma tant'è..
cmq io so discretamente soddisfatto x la (ormai quasi sicura) cessione di baptista però mi rimane qualche dubbio cmq... perchè nn lo rimpiazzi.. e tutta la stagione con totti (che verrà gestito quindi nn le farà tutte e 19 quelle che mancano), toni (1 partita buona in totale ma ancora da vedere a fondo e a lungo) , menez e vucinic (incostanti di rendimento, entrambi che si comportano da fenomeni quando gli gira bene, al contrario da farti incazzare quando nn girano) mi lascia un po perpelsso... è vero che cmq baptista nn aveva un ruolo qui da noi, ne in campo ne in tutti i sensi, e che così ti prendi a titolo definitivo un difensore che ti serviva e qualche milioncino con la buona grazia di babbo moratti però bo.... c'è qualcosa che nn mi quadra
la realtà è che questo scambio nn riflette l'effettivo valore dei giocatori, purtroppo baptista s'è svalutato e ammettendo anche che l'inter dia 5 milioni (cosa che dubito), rispetto al prezzo iniziale di 12 circa, vuol dire che burdisso viene valutato 7.. mha! ho capito che i prezzi da quando so stati presi ronaldo e kakà han teso al rialzo però mi sembra un po tantino
Ufficiale: Storari in prestito alla samp.
Invece per il mercato estivo si continua a parlare sempre più di dzeko e krasic. Il punto è.. do li mettiamo? Con il modulo attuale non troverebbero spazio (krasic) o ruberebbero il posto a un certo borriello che sta facendo una stagione strepitosa (dzeko). Cioè ovviamente non è che non li vorrei in rossonero, anzi, però piuttosto ci servono dei terzini (abate non è un terzino di ruolo e per quanto antonini mi piacca sicuro non è maicon, se capite cosa intendo). Più magari un centrale di livello come riserva.
Gli onesti piangono che hanno spostato Fiorentina - Milan così poverini non possono giocare contro una squadra che nella settimana prima del derby gioca durante questa...mentre loro possono riposare....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=162348
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47007&L=it
Gli piace vincere facile...
Boh ma chi ha mai chiesto a Melo di fare il Pirlo o il Totti?
Leggete sopra :nod:
infatti melo tecnicamente è ottimo.
melo è un gran bel centrocampista, ha piedi e fisico e tattica, nn se ne trovano molti in giro
xo nn li vale 50 miliardi
Si Ich l'ho guardato il filmato, e l'avevo quotato per rispondere a Failbarbie.
Ora ti chiedo, perchè se un giocatore visto in video e un anno a firenze viene tacciato di fenomenite e acquistato dalla Juve e successivamente fà merda, è stato rapito dagli alieni etc etc, mentre se un giocatore visto in video e anni in spagna che segna un discreto numero di gol, viene acquistato dalla Roma e succesivamente fà merda, siamo noi Romanisti i coglioni che esaltano gli scarsi visti su utube?
infatti nn c'e' differenza alcuna, forse una sola che ste cose Melo le ha fatte nello stesso campionato dove gioca ora.
ci sono certi video di Nilmar o di Pastore, il nuovo giocatore del palermo (questo diventera' un fenomeno se ingrana bene) dove ci sono giocate che fanno impressione fatte nel campionato brasiliano o argentino. Giocate che non riescono a ripetere una volta che affrontano campionati decisamente piu difficili.
Tornando su Melo secondo me non ci sta con la testa perché e' impossibile che sia diventato cosi merda tutto d'un tratto, secondo me e' un problema piu di testa che di "flusso di skill"
:fffuuu:
è colpa di ferrara:fffuuu::fffuuu::fffuuu::sneer:
rivoglio il mio triciclo :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: