Originally Posted by
Palur
Ma smettila cazzo , avete avuto un culo come un paiolo , qualunque societa che non fosse stata la juve sarebbe stata buttata al cesso con pisciata e tiro di sciacquone.
Come minimo avete rubato pure li .
Buon sangue non mente .
Poi cazzo paragonare oriali ad una associazione per delinquere la dice proprio lunghissima , leggi meno blog jamino e datti na sveglia che qua siamo tutti uomini di mondo .
Sapevamo tutti chi era moggi (voi per primi chiamavate quel sistema mafioso "la triade") tutti nessuno escluso.
Poi li beccano e improvvisamente tutti padri di famiglia . Tengo famiglia . Mi hanno rubbato l'anima . Mi brucia un po il culo . Ho la pellagra . Mi fa male la gola. Tutte cazzate , un piagnisteo dietro l'altro.
Fate veramente schifo al cazzo , prima vi vantate di essere peggio di al capone , poi piagnucolate che vi hanno beccato .
Fate le scuse a guido rossi guarda , che manco dovreste esistere piu , il vostro nome sarà ricoperto di merda fino alla fine dei vostri giorni.
Esattamente come con berlusconi , la realtà arriva SEMPRE , e questa è l'unica cosa positiva di questa vicenda.