L'inter bailada sta gettando le basi :banana:
Printable View
L'inter bailada sta gettando le basi :banana:
la sostanza è uguale per un par di cazzi se è lo stesso garrone che si voleva liberare del giocatore
se lotito è un demente non è colpa nostra
noi ci siamo mossi perfettamente con il benestare di chi deteneva il cartellino
dai su godi alla nuova inter tornatamente bailada
lucio esterno d'attacco coticoso perno del gioco e julio cesar centroavanti :metal:
no ma non stai rodendo :randrosik:
nono :randrosik:
sai benissimo che Leo ha fatto il massimo col ciarpame a disposizione
però ti impunti su Huntelaar in fascia, vabbè ti lascio levigare gli incisivi in pace
no sei te magico puffo della real forfora che stai cercando di sembrar contento per una cosa che ti indispettisce assai
poi lollo sulle tue certezze delle mie conoscenze
:climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:: climb::climb::climb::climb::climb::climb:
sei fantastico quando anneghi in una sconsolatezza disarmante
conscio di quello che sta per accadere
p.s. il ciarpame dalla mediana in giù è esattamente lo stesso dello scorso anno IDENTICO
o wait migliore difesa del campionato oh noessssss
ma che film ti fai?
ho scritto nella pagina PRECEDENTE che NON sono contento della soluzione Leonardo
e ho anche scritto che preferirei tenere Benitez con un mercato di gennaio adeguato
ma mai pare evidente che ciò non sia più possibile
la mia opinione su cosa dovreste fare voi in questo momento la sai perfettamente
ma ti indispettisce concettualmente
io ci posso fare poco nè
sarebbe + sensato a mio avviso prendere un cosmi qualunque
ma se reputi una scelta + obbligata prendere leonardo ( come unico allenatore libero ( non essendolo tra l'altro )) rispetto a un allenatore con enne anni di esperienza io non ci posso fare nulla
certo, squadra fresca campione del mondo e l'idea di saltacrunch qual è?
COSMI TRAGHETTATORE! :metal:
ma perchè non un Nedo Sonetti, con quel fisichino da fotomodello?
spero seriamente che tu stia trollando, ma ho il tragico sospetto che tu sia serio.
quanto al ciarpame dalla mediana in giù, attento a quando fai sti autogol
avete finito lo scorso anno con 5 gol al passivo in più rispetto alla difesa migliore (la nostra)
5 gol in più su 38 partite, woot
con roba tipo Favalli centrale spesso e volentieri, Jankulovski nel derby per la gioia di tutti gli interisti, Bonera oh yeah
MAGARI (magari) il problema non era nei 5 gol subiti in più, ma nei DICIOTTO fatti in meno.
oh wait, quest'anno l'attacco vi viaggia che è una meraviglia :hidenod:
strano!
sei tu che hai tirato fuori il ciarpame tato
ha fatto benerrimo con il ciarpameeeeeee dell'anno scorso pehhhhh
io ti ho semplicemente detto che il ciarpame è lo stesso solamente meglio posizionato
se non segni con 3 punte fisse + seedorf dietro il culo
con 2 elementi che stranamente quest'anno stanno segnando a buffo la colpa è la mia?
o wait ronaldingho insostituibileeeeeeeee
non imorta se non corre è magiaaaaa
col cazzo che il ciarpame è lo stesso, aò
jankulovski non mi risulta abbia visto il campo quest'anno
favalli nemmeno
bonera forse per 10 minuti complessivi
e io me li ricordo bene tutti e 3 ai derby di andata e ritorno
e digno l'anno scorso vi ha risolto una FRACCATA di partite
piantala di climbare il wall, suvvia
numericamente gli effettivi sono gli stessi
nestra thiago silva abate PDDDDDDDD antonini jankumerda oddo ognegngnnii gattuso pirlo flamini ambrosini
con papakoso e yepes che sostituiscono favalli ito
dalla mediana in giù gli unici giocanti in + sono UNO boacoso ( che gioca il + delle volte in avanti)
bonera quest'anno ha giocato tra un po + di zambrotta
pure io me li ricordo i derby di andata e ritorno con delle amnesie difensive degne di un armageddon
per quanto risolveva le partite in attacco dinho le rendeva pericolose in difesa
o strano ancelotti dinho panca
allegri dinho panca
al barca faceva panca
che strano gli allenatori di professione hanno lo strano hobby di lasciarlo in panca
con jankumerda dietro e la foca davanti
uno spettacolo
aho poi se vi garba tanto volete pure dinho nel pacchetto?
no mandateci pato e silva piuttosto, che li ha scoperti lui
mi sembrerebbe un gesto carino restituirli
no hai detto che il ferpleiii non è di casa nel calcio moderno
li teniamo noi anche perchè fanno parte del ciarpame dello scorso anno
ci mettiamo pure il ciarpame di quest'anno sia mai che tra scarti di qua scarti di la non ne esca fuori un polpettone lungo e saporito :nod:
guarda che io non sto discutendo digno
a me ha sempre fatto cagare, pur apprezzando le doti da giocoliere
io discuto TE che
a) leomerda che faceva giocare la difesa di merda e ha inventato abate terzino
b) leomerda che mette huntelaar in fascia
c) leomerda che non mette ronaldinho in panca
d) leomerda che fa giocare i cadaveri
non so, magari volevi voldemort in panchina e sei rimasto deluso
non capisco cosa tu voglia dire
discuti me
embè
io discuto con te
quindi?
Bah, quanto astio ingiustificato (cit.). Il ciarpame dalla mediana in giù era lo stesso (:rotfl:): Gattuso veniva da una operazione al menisco e NON è stato presentabile per tutta la stagione, Flamini quasi sempre rotto, Nesta che è venuto a mancare per quasi tutta la seconda metà della stagione con Favalli come sostituto (quest'anno c'è un certo Yepes almeno, che non sarà il fratello piccolo di Baresi, ma almeno di mestiere ha sempre fatto il difensore centrale, al contrario del Gesù dei poveri). Nonostante questo siamo stati la seconda miglior difesa del campionato, il mio dubbio è che abbiate una idea un pò distorta della stagione passata perché ve la ricordate male: se Nesta, ma sopratutto Pato, avessero retto, saremmo stati in lotta con la grande Inter triplettata (potevamo anche superarla ad un certo punto, ma sono venuti a mancare Nesta e Pato e tutto andò a puttane). Salta ce l'hai con Dinho (che è risultato l'uomo più decisivo della scorsa stagione) e con il fatto che Huntelaar giocasse sulla fascia, ma continuo a non capire come e chi volevi che giocasse. Se provi a pensare cinque minuti vedrai che non ci soluzioni migliori di quelle adottate l'anno scorso, ma provaci e sono disposto a darti ragione se mi dai un modulo credibile alle tue condizioni.
Se poi ce l'hai con Leonardo perché ha lanciato quello che è, ad oggi, il miglior terzino che abbiamo in rosa (NON ho detto che è Maicon o Sergio Ramos eh, ma solo che gli altri fanno molta più merda di lui (Zambrotta sarebbe meglio ma sotto il profilo atletico è finito, l'ho visto arrivare sul fondo una volta in tutta la stagione).
Edit: sanza contare che Boateng è tre partite che gioca da trequartista, prima giocava proprio sulla linea mediana.
blablablabla
a migliore terzino in rosa ho vomitato il pranzo di ferragosto
passiamo oltre
edit:no
prima proprio non giocava
dopo le prime apparizioni a inizio campionato da titolare
boacoso faceva la riserva ed entrava gli ultimi 10 minuti....è uno zinzinello differente
p.s. ha giocato pure come esterno d'attacco alla seconda o terza partita
leomerda che non ha vinto lo scudetto con qul popò di squadrone!
sarebbe curioso constatare cosa succedesse con Nesta rotto e Gattuso cadavere, ad oggi
ma ahimè non succederà
Salta ma io non voglio criticare il lavoro di Allegri, il quale secondo me sta facendo un lavoro straordinario da quando è arrivato al Milan (e non nascondo che avevo delle perplessità, come le avevo inizialmente su Leonardo). Ma il punto è che non puoi confrontare le due stagioni dei due allenatori in quanto Allegri sta guidando, in maniera pur perfetta, una Ferrari, mentre l'anno scorso Leonardo guidava una Fiat Punto abarth. E, nonostante questo, è riuscito ad arrivare vicino alle Ferrari, peccato che gli siano esplose un paio di gomme verso la fine e come ricambio avesse quelle di uno scarabeo.
io sbatto i piedini ?
lol
sto tranquillamente discutendo da ieri sera
io dico la mia
non siete obbligati di certo a condividere quello che penso io
te parti con il pehhh è ma i giocatori pehhh
senza gattusooo e nestaaa
pure del neri ha avuto una bomba nucleare a vinovo ma tho un allenatore mette in conto pure ste cose ed è li con ricambi forse peggiori dei nostri dello scorso anno
l'altro che se gli si offende leonardo o abate sgarigna come na scrofa
allegri? la svolta del milan è ibra, il resto so cazzate :nod:
No, se offendi Leonardo sgarigno come una scrofa perché noi milanisti dovremmo solo fargli una statua, se offendi Abate mi importa una sega. Lo considero, a differenza tua, per quello che è: un terzino SCARSO con i piedi ma con buone doti fisico-atletiche, ma che comunque si sta impegnando e si merita di giocare titolare viste le alternative (l'unico sotto i 30 è Antonini che è più scarso di lui e con infimi margini di miglioramento). Se poi mi vai a prendere Criscito a Genoa giuro che Abate posso anche ucciderlo con le mie mani. Sei tu che ti sta sul cazzo Abate a prescindere ed una buona prestazione diventa da uccidere e quando gioca di merda da seppellire vivo :D.
«PER QUEST'ANNO PUNTO A VINCERE PREMIER ED EUROPA LEAGUE CON IL CITY»
«Milan aspettami, sto per arrivare»
Balotelli scatenato: «Solo Messi al mondo è un po' più forte di me, presto vincerò il Pallone d'oro»
o mio dio :rotfl:
Stai basando i tuoi criteri su una stagione full vs nemmeno mezza, ti faccio notare
Ferrara l'anno scorso aveva 1 punto in meno rispetto a Del Neri alla 17ma di andata, con più infortuni e meno rincalzi
Se vuoi fare paragoni falli allo stesso punto della stagione, perlomeno.
Che poi non ha senso lo stesso, ma è già qualcosa.
state litingando per quel mentecatto di leonardo allenatore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
partendo dal presupposto che farei giocare oddo piuttosto della merda
io a leonardo ne faccio pure 2 di statue per quello che ha dato al milan
ma da qui a dire che è un allenatore ne passa tanta
pure baresi è dio in terra ma come allenatore è na merda
pure galli
potenzialmente l'unico che avrebbe qualcosa da dire in panca è tassotti
essere un dio come manager non ti trasforma come per magilla in un allenatore
a parte strani casi storicamente ottimi allenatori erano giocatori scarsissimi
quindi di che stiamo parlando?
shhhhh
è ma il fornaio è un ottimo falegname
fa del pane di merda ma come falegname non gli si può dire un cazzo
Stiamo parlando del fatto che catalogare leonardo come allenatore nonsense dopo la stagione scorsa è una cagata.
Si può dire che sia inesperto, ovviamente.
Si può dire che abbia scazzato alcune scelte. Chi non lo ha fatto? Persino LUI quando metteva Quaresma per dare profondità.
Ma sulla base dei risultati ottenuti nell'unica sua stagione da allenatore, col materiale a disposizione e con le rivali in corsa, tutto si può dire tranne che non abbia cavato il massimo che potesse.
Vabbè ecco pure Slurpix che è stato sodomizzato da Leonardo, vado a buttare la pasta che siamo tutti.
Voi dite che Leonardo non è un allenatore (eppure il patentino ce l'ha) ma l'anno scorso ha fatto meglio, da allenatore, di chiunque si sarebbe seduto su quella panchina. E' inesperto, ma non voglio pensare cosa farebbe se acquistasse un pò di esperienza, allora :afraid:
spiedino, tu sei troppo fanboy
tra te e il cesenetto la verità sta nel mezzo
cioè la mia :hidenod:
Link :scratch:
Randolk, di grazia, in cosa la mia "verità" si discosterebbe dalla tua e mi fa sembrare troppo fanboy? A me sembra stiamo dicendo le stesse cose:kiss:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo23781.shtml
:scratch::scratch:
ok
il discorso è che senza quella deroga non si poteva iscrivere al corso master non avendo avuto quello base da almeno 2 anni :nod:
Io ho detto che il patentino ce l'ha, poi se inizialmente gli hanno dato una deroga per allenare stigrancazzi tu hai detto "tecnicamente ha il patentino solo perchè campione del mondo" che ad oggi è falso. Dopo lo ha preso ed ora è, a tutti gli effetti, un allenatore. Io comunque una flebile speranza che non vado all'Inter ce l'ho sempre, tra l'altro mi piacerebbe rivedere Spalletti in Italia (a me piace molto anche lo spaccapettini) che è un pò sprecato allo Zenit salcazzoburgo.