paul e abbastanza rinomato per essere un pessimo difensore.... giusto sull'1v1 se la cavicchia
Printable View
paul e abbastanza rinomato per essere un pessimo difensore.... giusto sull'1v1 se la cavicchia
ma infatti io ti dico solo a difesa a uomo, a zona i clippers non possono fare un cazzo in ogni caso, pure billups è bono in 1vs1 imo, ma a zona meh.
Sticazzi dei Clippers, c'e' una sola squadra a LA!
(La trade di Howard si e' allontanata QQ)
Intanto il vero colpo di mercato l'ha fatto chicaggo che si e' presa Rip Hamilton.
Giocatore di sistema se ce ne' uno, ottimo difensore quasi un best fit per il sistema dei Bulls, il top sarebbe stato uno capace di crearsi un tiro ma sul mercato non ce ne sono a parte Crawford ma costava troppo.
Ai Clippers da SG ci possono giocare sia Mo che Billups ma il problema e' che il primo e' undersized per il ruolo e il secondo e' 36enne >.<
alla fine bargnani è rimasto a toronto :gha:
madonna la moglie di bryant, madonna.
Bryant puo' sokare, i Lakers non sono piu' la sua squadra.
Metta World Peace e' il vero volto dei Los Angeles Lakers
http://youtu.be/rZrVRU5G2dg
:rotfl::rotfl:
che cazzo di squagliato :rotfl:
e mentre lui fa il discorso dei denti tu sei li che pensi "e' chiaro, adesso finisce la frase dicendo se un rookie mi chiama Ron gli tiro un diretto e rimane senza denti" ma poi lui ti smonta
"has nothing to do about your question but that was definitely on my mind"
Questo e' un idolo, un genio.
"So, God didn't only create the whole universe in 7 days, but he also said: OK, let 'em lose their teeth early, rather than late."
con questa son morto, ogni volta che mi risento l'intervista rido come un idiota
Per la gioia di Gramas che apprezza queste cose:
League Pass gratuito dal 25 dicembre al 9 gennaio :elfhat::elfhat:
Non solo lui apprezza!
E mi pare giusto che la lega si faccia perdonare un po sto cazzo di lockdown.
domanda da nubbio...
come fare?
il sito mi obbliga ad acquistare cmq qualcosa prima di creare il profilo.
se lo mando al mio conto paypal (che ha 3€ quindi in caso non rischio nulla) poi lo devo annullare in qualche modo?
ho cliccato dappertutto tranne che sul bannel blu
:gha:
tnks kat
esploso il server?
stavo guardando su un pc, lo spengo per accedere dall'altro e guardamela sul divano e bum!
sito irraggiungibile!
non riesco neanche io, ho provato poco dopo che era iniziata la partita ma niente nn va nulla :/
edit: non mi apre neanche la pagina dell'account.
edit2: pare finalmente tornato tutto up.
A me non va una mazza.
continua a refreshare ogni tot, alla fine mi è riuscito a entrare nella pagina di login; da li non dovresti piu avere problemi.
Partita equilibrata fra Dallas e Miami :nod:
a me va benissimo
World Peace :love::love::love:
a me è partito però si vede in 240p-.-
o gia non ce la faccio più a sentire "nice by metta" "good spin by world peace" .....
belle come sempre le prime partite di nba cito testualmente
"summer league level,no points,bad shots,bad movements,ppl missing pp"
chicago ne ruba una... deng ha fatto un passi clamoroso sulla steal decisiva -_-
guardando dal vivo a 240p mi sembrava buona
poi nn ho visto il replay ed ero a 240p
però c'è da dire che bryant ha sbagliato tutto,poteva scendere veloce e provare il passaggio o arresto e tiro e invece gg ha provato azione alla slam dunk era circondato LOL
I lakers son fuffa la vera squadra sono i LA Clippers :nod::nod:
DeAndre Jordan "leggermente" cominante nella sua metà campo!!
Ha stoppato qualsiasi cosa.
Bene billups nel ruolo di SG, un signore come trattamento di palla!
Paul nel finale ha preso in mano la partita e l'ha chiusa!!
Questa squadra è ad un centro di riserva (e un allenatore nuovo) da essere una contender :nod::nod:
Tra l'altro belli i canti "Beat LA" gridati ai Clippers :rotfl::rotfl:
I giocatori mi sa che stavano pensando "Cazzo gridano, mica siamo i Lakers noi.."
clippers:bow::drool:
peccato billups abbia un piede nella tomba
cmq l'orario indicato (ET) si intende Eastern Time, quindi quello di NY?
Così almeno piazzo il fuso sul cel e mi ricordo sempre.
Ieri secondo me è saltato essendo la prima gara (ed essendo di domenica) quindi flusso di gente incredibile.
Ieri notte sono tornato da lavoro alle 3 e non scattava anche se era a qualità inferiore
finito il periodo gratis, si potranno almeno vedere le partite il giorno dopo oppure il sito sarà oscurato totalmente?