:drool:
Printable View
:drool:
babba bia :drool:
dico solo
fuck yeah tower of joy a 1:16
trailer cazzutissimo
Spoileroso...
Che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :drool:
Ma secondo voi a Jon Snow che accade?
Bran si è sfoltito le sopracciglia!111oneone :sneer:
Viene ressato da melisandre, altrimenti lei che ci sta a fare a Castle Black? Non è spoiler perchè i libri finiscono che lui è accoltellato morente a terra, seguendo però la tradizione dei preti rossi ad esempio Thoros di Myr che ressa Dondarrion & Lady "Stoneheart". Credo che sarà il destino più logico perchè come linea narrativa Jon attualmente regge tutto il nord della barriera, con alcune pendenze che ancora restano in sospeso, rimane un protagonista strategico per quell'arco narrativo che non ha altri personaggi per ricoprire quel ruolo. La presenza stessa di Melisandre non si spiega, ed invece sembra una strana congiuntura che ancora deve figurare nei libri, in questo senso si candida per il ruolo di nuovo Azor Ahai assieme a altri 2 personaggi, spingendo la serie verso la fase finale.
Nel trailer c'è più di un riferimento, oltre a snow anche di quello che dovrà accadere, più o meno evidente. Più o meno scontato, per certe scene si vede che siamo già liberamente oltre i libri.
Per Snow sto solo aspettando di confutare un paio di teorie, soprattutto se ce la fanno ad infilarlo in una pira in fiamme.
Magari lo ressa Bran "TheRootsBoss"
Vabbé ma che Jon Snow sia figlio di una Stark e di un Targaryen è certo ormai. Non credo sia neanche più da annoverare tra "le teorie".
Dopo tutti gli indizi che il ciccione ha messo in questo senso, sopratutto nel primo libro quando lo zio di Jon è ancora vivo (Ned Stark), spiegare le cose diversamente avrebbe la sola motivazione di voler spiazzare i lettori solo perché ormai avevano anticipato il colpo di scena. Ma non mi sembra comunque nello stile del ciccione fare una forzatura del genere. Anzi, a pensarci bene credo che la questione difficilmente verrà riaffrontata in maniera chiara nei libri. Jon è figlio di un Targaryen e probabilmente sarà uno di quelli che cavalcherà, insieme a Daenerys (e Tyrion?), i draghi nella "battaglia finale".