Preziosi: "Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi 'guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino' e io gli risposto buon viaggio."
:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Preziosi: "Criscito non si muove da Genova, almeno a gennaio. Mi ha telefonato Galliani dicendomi 'guarda che sto partendo per andare a prendere un terzino' e io gli risposto buon viaggio."
:rotfl::rotfl::rotfl:
Puppa perchè non vi regala Criscito? Ma penzanpo'.
Ma pure se avesse offerto 90 fantastiliardi?
Non ve lo vuole dare, probabilmente perchè Moratti ha posto il veto :sneer:
Appunto, visto che preziosi fa il prezioso (:sneer:) non gli si dava paloschi, no?
Cmq:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=250573
Wut?
Galliani ha appena detto che il terzino per cui vuole chiudere non gioca nel campionato italiano e che allegri vuole giocatori fisicamente imponenti. Nagamacchina (ok è pessima :sneer:) non rispecchia nessuna delle due caratteristiche, lol
di carlo e biabiany non si sono mai visti prima, vi state rincoglionendo :love:
:confused:Quote:
TMW:Sembrava tutto fatto, ma un inserimento dell'ultima ora potrebbe far saltare l'arrivo di Yuto Nagatomo al Milan. Il Barça pare sia in forte pressing sul calciatore nipponico, aggiornamenti sono attesi a breve giro di posta.
Si l'ho letto anch'io, pare sia sia licenziato il bibitaro del Camp Nou.
se voi vivete nella vostra ottusa cameretta non è colpa mia:nod:
tosi:siamo ancora molto distanti non abbiamo chiuso non abbiamo chiuso
Cazzo se ne fa il barça di nagatomo? Vabè che abidal è il peggiore lì dentro.. però..
aho ma pd
ma l'avete mai visto giocare?
a me fate abbastanza sorridere
non lo conscete voi quindi fa cagare lol
non è che se gioca nel cesena deve fare per forza merda nè
abbiamo sculato il buono che è non si può?
che poi vada al barca al lecce alla gobbese cambia un cazzo resta il fatto che è un ottimo terzino in prospettiva un investimento
cioè lol noi andiamo a prendere vicosollacoso lol