Originally Posted by
McLove.
ti offendi da solo. ti ho parlato di come la juve abbia tutti i giovani piu promettenti nel calcio italiano, di come il barca dia in prestito quelli della cantera e non li faccia giocar tutti fancedoti pure alcuni nomi, di cosa sia stato tevez e perche costa meno ed e' un investimento molto più sicuro di un giovane che ha fatto una sola stagione di livello ed ha ancora tutto da dimostrare nonostante tu pensi che valga 30 milioni, di come e' imparagonabile una squadra come la juve con il psg con quanto ha speso e lo sceicco che sborsa i dobloni, con la rosa di campioni che ha... e che comunque, nonostante gli investimenti, non e' andata oltre il "pessimo" risultato in champions che ha ottenuto la juve stessa.
ed in tutta risposta questo e' quello che sai dire.
chiunque ti legge e vede come sai solo metterla in caciara e non replicare a nessuna delle argomentazioni, ma solo tirarne fuori nuove anch'esse risibili solo per provocare, può solo pensare una cosa di te.
io non ho bisogno di offenderti, quando lo stesso risultato lo ottieni tu, da solo.
il discorso di randolk e' semplicemente perché non ha senso rompetegli i coglioni ed eventualmente flammare/andare in escandescenze visto che alla fin fine con te non si può fare un discorso (leggi sopra come non hai argomentato a nulla e come in sta sezione passi per uno che le spara e basta) e quindi non vali la pena.
l'unica cosa divertente e' che con sto terzo scudetto avete tutti il sangue alla testa e rosicate e non ci sapete nemmeno fare non penso che a palur o rand , zipie , anak tanto per fare alcuni nomi degli utenti della board che tutto sono tranne che juventini faccia piacere il terzo scudo vinto dalla juve dominando, ma sono almeno molto più furbi a non dare adito a farsi vedere rosicare...
Come diceva mio nonno "se uno te la mette nel culo non muoverti o lo fai godere di piu'" ed invero tu, ed altri juvimerdi, non solo vi muovete ma ansimate e strillate facendo ancora più godere .