Printable View
Annamo a vince (cit.)
Il chelsea ha preso Lukaku.
Il city ha preso Sneijder. Ma anche no.
Sky: "Addio di Sneijder sempre più remoto."
sky nn è roba da culo no?
sky è carta da qlo (cit.)
Adriano Galliani, avvicinato da giornalisti e tifosi, ha voluto ancora esaltare i suoi ragazzi per la fresca vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter e, poi, si è concesso una battuta sul mercato che potrebbe sembrare una piccola apertura all'approdo del fenomeno catalano alla corte di Massimiliano Allegri: "Ci siamo confermati la prima squadra in Italia, è un bel segno. Fabregas? Eh…". Una dichiarazione che tiene vive le fantasie dei tifosi rossoneri e che suona molto diversamente dalle solite e secche smentite sull'affare... :hm:
il barca ha offerto 29 milioni piu 8 di bonus per fabregas e l'arsenal vuole invece 40 milioni di sterline (quasi 45 milioni di euro) e non si e fatto nulla fino ad ora, la volontà del giocatore e' palese ed e' tornare al barca e tu credi che a queste cifre fabregas possa arrivare al milan?
boh mi pare molto difficile.
ma infatti mica ci credo, xo ogni tanto è bello sognare :sneer:
cmq spero che almeno il pippo arrivi
Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro". Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".
Snajcoso e' carta da culo (CIT.)
Arriverà modric, lo dice zanetti.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU4Njk2
Diritto di riscatto? WUT? :facepalm:
Assodato cmq che i vari nomi grossi circolati non arriveranno mai al milan, secondo voi quanto vale hernanes? Sarebbe perfetto per il milan (oltre ad esser MOLTO più forte dei vari montolivo ed aquilani).. certo lotito è un pezzo di merda ma sicuro meno di 30 pippi verrebbe a costare..
ahahahhaha lotito ahahahahahahah
se vabbè
Pare che abbiamo preso Kucka da preziosilandia.
Dasvidania tovarish! :confused:
"Il 31 agosto sarò ancora un giocatore dell'Inter. Con il City e lo United non c'è niente di concreto. Io non sto chiedendo di essere ceduto, potrebbe sembrare così ma non è vero e, l'Inter ha solo detto che se dovesse arrivare l'offerta giusta la discuterebbero".
che noia aver sempre ragione.
ma a io penserei di più a Zar Eto'o :nod:
dai che Pressiosi si ciuppa pure il comodino con bajour e ci caca pure soldi magari
Cassano no al Wolfsburg ....
Morisse gonfio
Cioè ora
Inter-Anzhi, incontro per Eto'o finito. Branca: "Ricevuto offerta"
Andrea Losapio - martedì 9 agosto 2011 17:20
CONDIVIDI
RICARICA
Il d.t. dell'Inter Marco Branca è uscito dalla sede dell'Inter. Ha prima salutato gli emissari dell'Anzhi, poi si è fatto vedere lungo corso Vittorio Emanuele e ha dichiarato ai giornalisti di Gazzetta.it: "E' stato un incontro informale. Abbiamo ascoltato la loro proposta, ma siccome parliamo di un giocatore importante, non è una trattativa che si può chiudere in un pomeriggio. Ci riaggiorneremo". Accanto a Branca, c'era anche il vicepresidente dell'Inter, Rinaldo Ghelfi.
Fonte: Fcinternews.it
Qqqqqqqqqqq
ma non si fa in un pomeriggio è carta da culo (cit.)
boh cedere snajider puo avere un senso cedere eto'o o sono nella merda economicamente oppure e' un suicidio.
snajider e' bravo ma sopravvalutato ha fatto una sola stagione mostruosa, eto'o e' semplicemente un cit, un mostro anche quando gioca in un ruolo non suo.
/agree
Però c'è anche da dire che se vendono eto'o per i 60 milioni che, si dice, offrirebbero i russi vanno a prendere tevez (che è meno forte di eto'o ma cmq un top player) e fanno cassa / comprano altri giocatori utili alla causa. Inoltre tevez è più giovane, il che non guasta mai.
Dopo il lungo incontro nel pomeriggio con i dirigenti dell’Anzhi, decisi a strappare all’Inter il camerunense Samuel Eto’o, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha rilasciato una battuta ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, aprendo di fatto alla cessione del fuoriclasse. “L’offerta non è indecente – ha affermato – non sta a me valutarla. Anzi è intelligente, interessante e congrua. Ora sta a noi e al giocatore valutarla”.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, i russi avrebbero presentato al club nerazzurro un’offerta cash di 18 milioni di euro. Sempre secondo l’emittente satellitare, i nerazzurri per lasciar partire il bomber africano vorrebbero di più, ovvero una somma attorno ai 40 milioni di euro. Le parole del presidente Moratti sembrerebbero però lasciare aperta ogni possibilità.
60 sto cazzoQQ
Quote:
al portale sports.ru, l'agente di eto'o, claudio vigorelli ha dichiarato che l'attaccante del'inter, è veramente vicino a trasferirsi all'anzhi.
"abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'anzhi. Se tutto andrà bene, anche i due club si accorderanno tra loro".
"se did predrag mijatovic rappresenta l'anzhi? Predrag è un amico di eto'o e di german (chistyakov, direttore generale del club russo, ndr), per questo era presente alla trattativa".
"sfortunatamente, i media hanno riportato delle false indicazioni riguardo ai dettagli del contratto di samuel. Ripeto, però che abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'anzhi".
il calcio è morto.
ma sul serio cedono eto'o? :rotfl:
che tristezza davvero, rip Randlol
united atteso a milano QQ
gasp di pancia QQ