Originally Posted by
Spidey
High Sparrow rules :metal:
Per rispondere @Wolfo. Io ho sempre vissuto abbastanza serenamente la situazione, probabilmente aiutato dal fatto di essere stato tra quei fortunati (perché di questo si tratta) a non aver perso un giorno di stipendio durante la pandemia, che anzi è andato anche ad aumentare e che, comunque, ho in casa con me mia moglie e la mia bambina, oltre al fatto che i 30 anni precedenti di allenamento nerd mi hanno aiutato a vivere bene le fasi di chiusura.
Ciò premesso, devo dire che questa ultima situazione sta facendo vacillare anche me. Avevo iniziato a credere che la situazione post-vaccini fosse la nostra nuova normalità e che saremmo stati in questa situazione di equilibrio apparente fino al miglioramento definitivo della situazione. Invece, questa nuova fiammata, mi ha psicologicamente un po' abbattuto. Anche a io ho la stessa tua situazione di essere un po' in balia degli eventi, sono passati due anni di pandemia ed abbiamo dovuto annullare per l'ennesima volta la cena dell'ultimo dell'anno con gli amici, mia figlia di 4 anni ieri mi ha detto che non vede l'ora che vada via "coronello" perché è un anno e mezzo che le prometto di portarla a Eurodisney e rimando. Se fino a poco tempo fa ero ottimista circa la fine di questa situazione, ora la sensazione di vivere le nostre vite navigando a vista, senza programmazione è forte. Probabilmente è una fase transitoria e tra qualche giorno ci saremo abituati a questo status, d'altronde come specie siamo famosi per la nostra capacità di adattamento.
Per il momento teniamo duro e ringraziamo di essere la generazione di Netflix e dei videogiochi :D