Silvietto in ospedale :nod:
basta fare il sierologico e lo vedi se hai gli anticorpi.
Printable View
Il sierologico da hna fotografia del momento non da storicità tu puoi avere il virus ma se non hai sviluppato ancora una certa carica, il sierologico è negativo idem se è passato tempo dal possibile contagio. Se tu il lunedì hai un seriologico negativo puoi averlo positivo il mercoledì o più probabile il sabato. L'unico dato sicuro è la ricerca dell'RNA nel sangue
se hai contratto il virus 4 mesi fa (Shub parlava anche dello scorso inverno come potenziale periodo di contagio) il sierologico è per forza positivo per quanto minimi gli anticorpi possano essere (o perlomeno così mi hanno indicato in ospedale quando l'ho fatto).
Quando sono andato a farlo l'ho espressamente chiesto dato che mia figlia, a febbraio, aveva avuto 8-10 giorni di febbre attorno ai 39 tosse e schifezze varie. Volevo vedere se per caso si fosse trattato di covid e quindi se io e mia moglie fossimo o meno provvisti di anticorpi.
È semi-inutile farlo per cercare il Covid "in corso", li serve il tampone.
Non è detta l'ultima.
https://www.repubblica.it/politica/2...12-P2-S1.12-T1
Siete delle brutte persone :cry:
Dipende dal sierologico per capirci quello che fai come test rapido non arriva a un range così alto, il sierologico con prelievo forse ci dovrebbe arrivare. Il tampone è il più sicuro ma anche li dipende molto dalla situazione in cui si trova il virus. In poche parole l'unico modo di sapere se hai il covid è quello di avercelo in atto (sticazzi direi)
Mia nonna ha scoperto di averlo avuto (non si sa bene quando) proprio con il sierologico....a marzo/aprile li han testati tutti ed è saltato fuori che aveva gli anticorpi.
94 anni e nessun sintomo, tanto che appunto è stata una sorpresa la positività al sierologico (positività poi mantenuta anche nei mesi successivi, visto che ripetono l'esame a intervalli regolari)
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
A inizio Marzo quando in UK non c'era lockdown e si parlava di herd immunity, un coglione con i genitori infettati e covid-19 verificati, é venuto a lavorare per una settimana senza dire nulla, finché il venerdi ha avuto sintomi, chiaramente pirla é venuto in ufficio a dirlo all'HR che ha mandato tutti a casa.
Nn ho avuto nulla ma non ho nemmeno fatto test.
mio cugggggino se le beccato assieme alla figlia, sua moglie invece è risultata negativa;
suo suocero invece (che viveva assieme a loro) se lè beccato e purtroppo ci è rimasto secco
Up we goooo!
Attachment 11380
io devo partire ancora per le ferie cazzo!! :swear: