http://www.sportlive.it/pictures/20100118/pazzini.jpeg
Ciao Pazzo !!!! :cry:
Printable View
http://www.sportlive.it/pictures/20100118/pazzini.jpeg
Ciao Pazzo !!!! :cry:
Certo che senza Moggi le squadre di Milano non hanno più un cazzo nessuno che cerchi di combatterle.
Poi ci si chiede chi c'era dietro le intercettazioni pilotate di calciopoli
Nagatomo e' forterrimo non mi stupisce che lo voglia il barca che tra l'altro e' alle strette con dani alves per il rinnovo contrattuale (vuole tanti soldi quanti ne prendono xavi ed iniesta ed il barca gli ha detto: suca) e forse va via dato quanto gli ha proposto il man city, anche se credo che il barca l'eventuale sostituto di alves l'ha gia in Adriano, nagatomo potrebbe essere un ottima riserva o giocare all'occorrenza visto che gioca da entrambi i lati.
edit@pazzini all inter: po' mi pare strapagato oltretutto prendete un giocatore che non gioca in champions privandovene di uno che quantomeno poteva giocarci (male fin quanto si e' visto ma era schierabile)
Ma come mai tutto questo entusiasmo per pazzini?
E' diventato forte e nessuno mi ha avvisato?
Preso anche Kharja in prestito con riscatto a 4 milioni.
Peggio di Muntari non può essere quindi benvenuto anche a te nei campioni del cazzo del Tutto.
giusto per informazione chi è il procuratore di kharja?
Riporto
Giuseppe Accardi, insieme a Giuseppe Galli, ha la procura di Kharja.
Diciamo che l'inter ha fatto l'affare anche solo per essersi levata dal cazzo Biabiany che era veramente impresentabile.
Ma quindi mo chi fa la panca? Milito? (lol)
beh cmq è stato un buon affare, praticamente l'han pagato 10 pippi cash e han dato dentro un paio di rottami
certo che a genova son passati nel giro di 1 paio di mesi da cazzano pazzini a maccarone pozzi/macheda :fffuuu:
forse in altri tempi avrei storto il naso per l'arrivo di pazzini, ma ora è oro colato...
pandevnon si può guardare, biabiany neanche, milito gioca poco..
gg quindi...
ma kharjia o come cazzo si scrive? sinceramente quest'anno non l'ho seguito per niente, per quale merito arriva all'inter?
Ma sto Vilà come è?